Ryan Reynolds cancella l'operazione a un braccio per promuovere Deadpool 2 in Cina

Autore: Rina Zamarra ,

Ryan Reynolds si è fatto male al braccio sinistro sul set del suo ultimo film e avrebbe dovuto sottoporsi a un'operazione chirurgica sabato 19 gennaio 2019 a New York. Dall’altra parte del mondo, e precisamente a Pechino, lo attendevano però per la presentazione di Deadpool 2 nella versione PG-13.

Ebbene, Ryan ha deciso di non sottoporsi all'operazione pur di volare in Cina, dove domenica 20 gennaio ha presentato il film ai tanti fan accorsi a sostenerlo.

Advertisement

In effetti, si trattava di un appuntamento importante perché la censura cinese finora aveva impedito l’uscita al cinema di Deadpool. Reynolds ha scelto dunque di non perdersi il momento in cui il suo Wade Wilson sarebbe sbarcato finalmente sui grandi schermi cinesi, dopo il via libera delle autorità.

No X.com parameter url defined

L’attore ha dichiarato:

Portare Deadpool in Cina e al pubblico cinese è stato un sogno per anni e quindi per me questo è un evento eccezionale.

E a proposito del suo problema al braccio ha aggiunto:

Advertisement

Essere qui [a Pechino] era più importante. Non mi sarei mai perso l’opportunità di venire in Cina.

In effetti, moltissimi cinesi hanno già visto il film online. L’affluenza nei cinema è quindi incerta, anche se la differenza di visione potrebbe indurre molti ad acquistare il biglietto per rivedere il loro eroe anche sul grande schermo. Il film uscirà come Deadpool 2: I Love My Family, titolo scelto perché ricorda quello di una serie TV cinese degli anni ’90 che raccontava la storia di una famiglia di Pechino.

Ryan Reynolds stesso si è immerso totalmente nell’atmosfera del posto e ha posato con un copricapo tipico, tenendo in mano un dolce tradizionale pechinese. Niente frizioni o commenti di tipo politico, dunque, nonostante la visita dell’attore sia avvenuta in un momento di rapporti difficili tra la Cina e il Canada (Reynolds è canadese). I due paesi stanno vivendo un periodo di tensione a causa dell’arresto a Vancouver nel dicembre 2018 di Meng Wanzhou, Direttore Finanziario di Huawei, e della detenzione di tre cittadini canadesi da parte del Governo cinese. Durante la visita di Reynolds non sono stati toccati questi argomenti e il protagonista assoluto è stato solo Wade Wilson! 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...