Ryan Reynolds compie gli anni: il trollaggio di Blake Lively, Hugh Jackman e Salma Hayek

Autore: Giulia Greco ,

Chi la fa, l'aspetti. È proprio il caso di dirlo questa volta. Ryan Reynolds è famoso (anche) per essere un burlone e, con l'ironia che lo contraddistingue, ha sempre preso in giro amici e colleghi, nonché sua moglie Blake Lively.

Solo qualche tempo fa, la star di Deadpool ha festeggiato il compleanno di lei prendendola in giro su Instagram, pubblicando una serie di scatti poco lusimghieri, che ritraggono la moglie non proprio al meglio della forma.

Advertisement

Ci aspettavamo che Blake si vendicasse, come già accaduto in passato, e così è stato. La bella attrice ha condiviso una foto su Instagram in cui, con un'espressione beata, mette un dito nel naso del marito.

Nella didascalia ha scritto:

Ne ho scelta una bella. Buon compleanno.

No Instagram parameter url defined

Blake non è l'unica ad aver prontamente ripagato Ryan con la stessa moneta.

Advertisement

Hugh Jackman è un nome che spesso viene accostato a quello di Ryan Reynolds quando si tratta di scherzi e prese in giro sul web. Solo poche settimane fa, l'amato interprete di Wolverine è stato vittima del suo collega proprio nel giorno del suo compleanno. L'occasione per ricambiare non si è fatta attendere, ed ecco che Jackman ha pubblicato su Twitter un video "rubato" in cui discute con la moglie sull'augurare o meno un buon compleanno al collega.

No X.com parameter url defined

Il video "trapelato" mostra Jackman mentre Deborra-Lee Furness tenta di convincerlo a dire qualcosa di positivo su Reynolds per il suo compleanno. Tuttavia, Hugh non vuole proprio farlo e afferma di aver dovuto fingere di ridere quando Reynolds ha inviato il suo video-messaggio lo scorso 12 ottobre.

"Penso che sia divertente e anche un buon cantante", proclama la Furness, lasciando Jackman sgomento.

Advertisement

Il video è stato pubblicato anche su Instagram, ma Reynolds non ha ancora commentato nessuno dei due post.

Instanto, ancora via social, anche Salma Hayek si è unita al coro di colleghi e amici che hanno fatto i loro auguri al festeggiato in modo un po' bizzarro.

La star ha postato anche una foto su Instagram con questa didascalia:

Sì, Ryan, sto usando il tuo compleanno per pubblicare questa foto in cui io non sono venuta così male, mentre tu sembri tutto malconcio, e vorrei anche cogliere l'occasione per ricordarti che mi avevi promesso un bel po' di Aviation gin per il MIO compleanno QUASI DUE MESI FA. Se vuoi vedere più foto di te, per favore guarda le mie Instagram stories... oh! buon compleanno, a proposito.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il diretto interessato ha risposto scherzando:

Ti manderò così tanto Aviation gin che potrebbe davvero rovinarti la vita. Inoltre, la tua piscina non è più piena d'acqua. Dai... bevi un sorso.

Nelle stories, l'attrice ha condiviso alcune sue foto con Ryan e Samuel L. Jackson... ma ha deciso di tagliare via il volto di Reynolds da tutte le immagini. Ha scherzato scrivendo:

Advertisement

"Tanti auguri a Ryan Reynolds, uno dei miei cari amici. Adoro condividere lo schermo con te." 

Salma Hayek/Instagram
Salma Hayek e gli auguri di compleanno a Ryan Reynolds

A questo punto, possiamo confermare che tutti questi scherzi e battutine non sono altro che il modo che Reynolds e le persone a lui più vicine usano per dirsi "ti voglio bene".

Buon compleanno, Ryan!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...