Buon compleanno, Ryan Reynolds: botta e risposta con Hugh Jackman e le foto con Blake Lively

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ieri, 23 ottobre, Ryan Reynolds ha festeggiato il suo 42esimo compleanno. L'attore di Deadpool ha ricevuto tantissimi auguri e manifestazioni di affetto, da parte dei colleghi e dei fan.

Tra tutti, ha colpito in particolar modo il messaggio che gli è stato rivolto da Hugh Jackman, alias Wolverine. Jackman - che ha compiuto 50 anni proprio pochi giorni fa e che da Reynolds ha ricevuto un ironico augurio di compleanno - ha voluto ricambiare il favore!

Advertisement

In sostanza, Hugh Jackman ha condiviso una foto in cui si fa abbracciare da Reynolds (vestito da Deadpool) e ha commentato così:

Visto che sono un bravo ragazzo mentre tu non lo sei, lascerò che mi abbracci, solo per questa volta.

[twitter id="1054705792086147075"]

L'attore, di tutta risposta, ha citato il tweet del collega, accusandolo di essere "un mostro" bugiardo! Ecco il tweet:

Quest'uomo è un mostro. Non viene dall'Australia, è del Milwaukee.

[twitter id="1054853286262697984"]

Advertisement

Il senso dell'umorismo non manca di certo al buon Ryan Reynolds, che ha trovato una degna compagna nella moglie Blake Lively. L'ex Gossip Girl ha voluto rivolgere i suoi migliori auguri al marito con un post su Instagram davvero singolare.

Buon compleanno all'elettore più sexy del 2018!

Come si evince dallo scatto, i due avevano appena votato. Quale occasione migliore per rimarcare l'importanza delle elezioni di metà mandato in questi giorni di scena negli States?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...