Ryan Reynolds condivide la foto della terza figlia con Blake Lively (nel suo stile)

Autore: Giulia Greco ,

Ryan Reynolds ha mostrato al mondo la sua terzogenita nata in gran segreto alcuni mesi fa, ma l'ha fatto alle sue condizioni.

La notizia della nascita del terzo figlio di Reynolds e la moglie Blake Lively era stata data a inizio ottobre, ma allora non si aveva alcuna conferma sul nome o sul sesso del piccolo. Ora, se il nome è ancora top secret, sappiamo che si tratta di una femminuccia grazie alla didascalia che accompagna una foto condivisa dall'attore.

Advertisement

Su Twitter, l'interprete di Deadpool ha pubblicato uno scatto in cui lui e Blake tengono in braccio la loro piccola. Il viso della bambina, tuttavia, è stato abilmente nascosto e "sostituito" da un volto disegnato.

Naturalmente, i follower non hanno potuto fare a meno di scherzare, scrivendo commenti del tipo: "Tua figlia ha il sorriso di Blake Lively".

No X.com parameter url defined

Amo B.C. Voglio che le mie figlie vivano le stesse esperienze che ho vissuto io nel parco naturale in cui sono cresciuto.

Ha scritto la star del cinema. Poi ha aggiunto un importante messaggio sui cambiamenti climatici, dicendosi orgoglioso dei progressi che in questo ambito sono stati fatti negli ultimi quattro anni.

Advertisement

La coppia, ancora una volta, conferma la propria volontà di vivere la vita privata lontano dai riflettori, cercando per quanto possibile di preservare la privacy delle figliolette.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...