Ryan Reynolds e Hugh Jackman: tregua per la loro finta faida (e i fan li trollano)

Autore: Giulia Greco ,

Dopo essersi presi in giro per anni e aver messo in scena una finta faida che ha intrattenuto i fan si tutto il mondo, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno dichiarato che è tempo di una tregua.

Come prova del fatto che hanno fatto pace, i due attori hanno rivelato che i loro piani sono quelli di far pubblicità l'uno alla compagnia dell'altro. Ryan Reynolds, infatti, possiede la Aviation Gin, mentre Hugh Jackman è il creatore del Laughing Man Coffee.

Advertisement

Una foto condivisa su Instagram funge da conferma.

No Instagram parameter url defined

Jackman ha scritto:

Tregua ufficiale! Farò un annuncio fantastico per Aviation Gin. E non vedo l'ora di scoprire cosa farà Ryan Reynolds in cambio.

Più tardi, nelle sue Instagram Stories, Reynolds ha condiviso la stessa foto, ma modificata da un altro utente del famoso social.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La beffa è palese: nell'immagine modificata, i due attori tengono tra le mani una granata, Reynolds ha tra i denti la spoletta che ne attiva l'esplosione e, guardando con attenzione, si possono notare, nello specchio alle spalle del duo, gli artigli di Wolverine che Jackman nasconde dietro la schiena!

Nell'immagine condivisa nelle Instagram Stories di Reynolds, l'attore di Deadpool ha aggiunto la didascalia: "Guardate più da vicino".

Sembra quasi che le prese per il naso tra i due attori, iniziate ormai anni fa, non finiranno davvero tanto presto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...