Ryan Reynolds rende omaggio a un piccolo grande fan di Deadpool

Autore: Silvia Artana ,

Sboccato, scorretto e dalle maniere spicce, ma con un grande cuore. Deadpool non ha dimenticato un suo piccolo grande fan morto di tumore ad aprile e gli ha reso omaggio con un toccante messaggio su Instagram nel giorno del suo compleanno.

Naturalmente, a parlare per il "mercenario chiacchierone" è stato Ryan Reynolds, che lo scorso sabato ha voluto ricordare il giovanissimo Connor McGrath in occasione di quello che avrebbe dovuto essere un momento di festa e invece è stato un malinconico anniversario:

Advertisement

Il mio amico Connor McGrath avrebbe compiuto 14 anni domani. Oggi non è qui, ma è stato in giro abbastanza a lungo per far morire dal ridere tutte le persone che conosceva. Fino all'ultimo, ha avuto la battuta pronta, così come l'abbraccio facile. Make a Wish America ci ha fatti incontrare e niente, neanche una cosa vigliacca e faccia di m**** chiamata cancro, può cancellarlo. Mando ai suoi fantastici genitori un forte 'batti il cinque' e un abbraccio stretto. Qualunque cosa facciate per sostenere Make a Wish dalle vostre parti, a me va bene.

No Instagram parameter url defined

Ryan, che è diventato papà per la seconda volta lo scorso 30 settembre, ha conosciuto Connor a gennaio, mentre stava facendo un trattamento per la sua malattia in un ospedale di Alberta, in Canada. L'attore ha passato diverso tempo con il giovane fan e ha guardato con lui in anteprima Deadpool.

L'incontro tra i due è stato immortalato in una serie di scatti, che l'interprete del "mercenario chiacchierone" ha utilizzato in seguito a corollario dello struggente post su Facebook con il quale, 8 mesi fa, ha annunciato la morte del piccolo amico:

Connor aveva 13 anni, ma era un ragazzino speciale. Era divertente. E non nel senso 'divertente per un bambino' o 'divertente per una persona che sta combattendo contro qualcosa di tremendo'. Era divertente in modo incondizionato. Aveva quella... 'cosa'. Quella 'cosa' che possiedono i grandi attori e scrittori comici. [...] Ci siamo incontrati perché lui amava Deadpool. In un certo senso, lui era Deadpool. O almeno, tutto quello che Deadpool aspira a essere: dolore in equilibrio, mancanza di paura, amore e senso dell'umorismo sconcio (sconcio!) in un solo corpo. Avrei voluto che restasse con noi più a lungo.

Advertisement

Con il ricordo su Instagram in occasione del compleanno di Connor, Ryan ha dimostrato che l'incontro con il giovane fan non è stata "ordinaria amministrazione" da star, ma qualcosa che gli ha davvero cambiato la vita. E - chissà - forse nel sequel di Deadpool ci sarà spazio per un pensiero per un piccolo grande fan e amico che se n'è andato troppo presto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...