Ryan Reynolds scherza sulla sua 'finta relazione' con Blake Lively

Autore: Giulia Greco ,

Ryan Reynolds fa da sempre dell'ironia e del sarcasmo la sua firma. E le cose non cambiano certo quando si tratta di prendere in giro la moglie Blake Lively.

Ospite del Today Show su NBC, l'attore ha scherzato dicendo che "in realtà non l'ho mai incontrata" e ha inventato una storia per cui la loro relazione sarebbe tutta una macchinazione.

Advertisement

Siamo una coppia solo online. È un'invenzione dell'industria dello spettacolo. Funziona abbastanza bene per noi, davvero.

L'attore, protagonista del film Netflix 6 Underground, ha intessuto la storia di ricchi particolari, inventando una famiglia in Danimarca:

In realtà sono sposato con una donna di nome Louise in Danimarca. Abbiamo quattro figli. È fantastico.

No X.com parameter url defined

Durante l'intervista, Reynolds si è anche aperto a esternazioni più serie, dicendosi incredibilmente felice della famiglia che ha costruito con Blake Lively.

Advertisement

I due hanno tre figlie, l'ultima delle quali, di cui non conosciamo ancora il nome, è nata in ottobre.

È fantastico. Uscire di casa diventa sempre più difficile, soprattutto quando le piccole chiedono: 'Dove stai andando? Quando tornerai a casa? Perché mi stai lasciando?'

No X.com parameter url defined

All'attore è stato chiesto di svelare il nome della sua terzogenita, ma Reynolds è tornato a usare un tono scherzoso e ha risposto con un'altra battuta: "Tutte le lettere nel suo nome sono silenziose".

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...