Ryan Reynolds e i disperati tentativi di un crossover Wolverine/Deadpool: 'Con Hugh Jackman è guerra'

Autore: Giulia Greco ,

Ryan Reynolds proprio non demorde: vuole che Hugh Jackman torni a vestire i panni del mutante Wolverine per un’ultima volta in un ipotetico film crossover con il suo Deadpool.

Reynolds è apparso in un episodio del talk show presentato da Ellen DeGeneres e ha raccontato di aver fatto innumerevoli tentativi per persuadere il collega.

Advertisement

Quando Ellen gli ha domandato il perché Jackman non voglia prendere parte a un film di Deadpool, chiedendogli se ci sia rivalità tra i due attori, Reynolds ha riposto con l’ironia che da sempre lo caratterizza.

Advertisement

Vorrei tanto fare un mash-up tra Deadpool e Wolwerine prima o poi, una film à la Logan, insomma. Ma non so se accadrà. Lui [Hugh Jackman, n.d.r.] sta vivendo un periodo di enormi cambiamenti al momento. Non riesco a trascinarlo nuovamente nel caos e nella violenza. Ci sto provando, gli parlo quasi tutti i giorni. A volte risponde alle mie chiamate e a volte no. Non c’è rivalità. C’è una guerra in corso.

Più passa il tempo, più le probabilità che un crossover di questo tipo si realizzi diminuiscono. Con Jackman sempre più impegnato in nuovi progetti, Reynolds sta perdendo inesorabilmente questa guerra.

Cosa dovrebbe fare? Continuare nella sua opera di convincimento o demordere una volta per tutte?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...