Ryan Reynolds e i disperati tentativi di un crossover Wolverine/Deadpool: 'Con Hugh Jackman è guerra'

Autore: Giulia Greco ,

Ryan Reynolds proprio non demorde: vuole che Hugh Jackman torni a vestire i panni del mutante Wolverine per un’ultima volta in un ipotetico film crossover con il suo Deadpool.

Reynolds è apparso in un episodio del talk show presentato da Ellen DeGeneres e ha raccontato di aver fatto innumerevoli tentativi per persuadere il collega.

Advertisement

Quando Ellen gli ha domandato il perché Jackman non voglia prendere parte a un film di Deadpool, chiedendogli se ci sia rivalità tra i due attori, Reynolds ha riposto con l’ironia che da sempre lo caratterizza.

Vorrei tanto fare un mash-up tra Deadpool e Wolwerine prima o poi, una film à la Logan, insomma. Ma non so se accadrà. Lui [Hugh Jackman, n.d.r.] sta vivendo un periodo di enormi cambiamenti al momento. Non riesco a trascinarlo nuovamente nel caos e nella violenza. Ci sto provando, gli parlo quasi tutti i giorni. A volte risponde alle mie chiamate e a volte no. Non c’è rivalità. C’è una guerra in corso.

No Instagram parameter url defined

Più passa il tempo, più le probabilità che un crossover di questo tipo si realizzi diminuiscono. Con Jackman sempre più impegnato in nuovi progetti, Reynolds sta perdendo inesorabilmente questa guerra.

Cosa dovrebbe fare? Continuare nella sua opera di convincimento o demordere una volta per tutte?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...