Ryan Reynolds ha risposto a T.J. Miller dopo le accuse [VIDEO]

Autore: Chiara Missori ,

Ryan Reynolds ha contattato T. J. Miller dopo le accuse che quest'ultimo gli ha mosso. A rivelarlo è lo stesso Miller - Weasel nei film Deadpool e Deadpool 2 - durante un'intervista del 12 ottobre 2022.

Miller ha descritto la situazione tra loro solo come "un malinteso". Alle domande del radio show SiriusXM di Jim Norton e Sam Roberts ha spiegato:

Advertisement

È stato davvero fantastico. Mi ha mandato un'e-mail il giorno successivo... quindi gli ho risposto anch’io con un'e-mail e ora va tutto bene.

Avevano fatto discutere molto le recenti dichiarazioni di Miller in merito al presunto comportamento di Reynolds sul set di Deadpool, ma la situazione sembra essersi risolta con poco. Miller tuttavia ha anche ammesso che non stava pensando a quali sarebbero state le ripercussioni di dire questo o quello e ha aggiunto che non credeva di aver detto nulla di così negativo.

È stato molto bello sentirgli dire: ‘Ehi, sai, ho appena sentito nello show che eri arrabbiato per questo’. E io ho detto: ‘Sai, non lo sono’, e poi abbiamo risolto cancellando l’incomprensione molto rapidamente.

Di seguito l’intervista integrale:

La star della serie TV Silicon Valley non è nuova a incomprensioni con i colleghi. L'attore infatti era stato definito un "moccioso prepotente e petulante" proprio da una delle attrici principali della serie Alice Wetterlund.

Advertisement

Tutto è bene quel che finisce bene, a quanto pare. Forse ora Miller sta ripensando alla sua posizione nel non voler più recitare con Reynolds? Fortunatamente i fan di Deadpool possono stare tranquilli: sembra andare tutto bene tra Deadpool e Weasel, così come tra Reynolds e Miller.

Deadpool 3, che segnerà anche il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, sarà nei cinema dall'8 novembre 2024 come da calendario delle uscite Marvel del 2024.

Immagine di copertina di questo articolo “Ryan Reynolds ha risposto a T.J. Miller dopo le accuse [VIDEO]” è tratta dal film Deadpool 2 di Maximum Effort, Donners' Company, Kinberg Genre, Marvel Entertainment, 20th Century Fox.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...