Ryan Reynolds vuole Hugh Jackman nella X-Force (ma non come Wolverine)

Autore: Emanuele Zambon ,

Ryan Reynolds spera che la star più acclamata della saga degli X-Men - parliamo, ovviamente, di Hugh Jackman - si unisca a lui nel film sulla X-Force, il reparto d'assalto mutante capitanato proprio dal Mercenario Chiacchierone e dal bionico Cable.

Non è certo una novità che l'attore di Deadpool menzioni e coinvolga il collega australiano nelle avventure dell'irriverente Wade Wilson. Stavolta però è diverso, perché Reynolds vorrebbe recitare sì con Jackman nel film che sarà diretto da Drew Goddard, ma desidererebbe vederlo non nell'iconico ruolo di Wolverine, bensì nella parte di sé stesso.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

X-Force, massimo sforzo per Hugh Jackman?

BuzzFeed ha intervistato durante il Comic-Con di San Diego il cast e il regista di Deadpool 2 per discutere dell'imminente rilascio del film in Home Video. Il sito ha chiesto ai presenti chi vorrebbe vedere nell'atteso film sulla X-Force. C'è chi ha risposto indicando la cantante Celine Dion (questa la preferenza di Karan Soni, il tassista Dopinder) e, tra i tanti personaggi tirati in ballo, Howard il paperoCaptain Planet sono stati i più inaspettati. Tuttavia, Reynolds ha risposto ancora una volta chiamando in causa il collega Jackman. "Ma non come Logan. Proprio come Hugh Jackman", ha dichiarato l'alter ego di Deadpool.

BuzzFeed
Ryan Reynolds risponde alle domande di BuzzFeed

Il desiderio di Reynolds potrebbe addirittura trasformarsi in realtà. È nota a tutti, infatti, la decisione di Jackman di non impersonare più il mutante con gli artigli di adamantio (lo ha fatto un'ultima volta nello struggente Logan - The Wolverine). Il discorso cambierebbe, però, se si trattasse di impersonare sé stesso in una piccola parte o, addirittura in un cameo.

Advertisement

Per ora il film sulla X-Force è ancora fermo ad una fase embrionale. La pellicola, attesa per il 2020, dovrebbe costituire il primo step di una serie di film sul team di scapestrati mutanti il cui aspetto non sarà certo ridicolo - anche se dagli effetti spassosi - come quello ammirato (più o meno) in Deadpool 2. Se vi state chiedendo se rivedremo il mitico baffuto Peter nell'atteso crossover, sappiate che è ancora troppo presto per rispondervi.

Il secondo capitolo delle avventure di Wade Wilson, uscito lo scorso maggio, ha incassato oltre 733 milioni di dollari in tutto il mondo. È il terzo film R-rated per incassi al botteghino.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...