Ryan Reynolds vuole un nuovo scontro tra Wolverine e Deadpool

Autore: Stefania Venturetti ,

Ryan Reynolds si è appena unito alle ricche schiere di fan che vogliono (ri)vedere Deadpool e Wolverine insieme sul grande schermo.

Nel corso di una chicchierata con Entertainment Weekly, l'attore ha espresso il desiderio di vedere i due personaggi fianco a fianco in un film crossover. Il tutto a una condizione, però: che ci sia Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Advertisement

Parte del motivo per cui voglio fare un film Deadpool/Wolverine, oltre al fatto che quei due incendierebbero lo schermo, è che voglio davvero bene a Hugh Jackman.

Insomma: tutto quello che ci sarebbe da fare, per vedere al cinema un nuovo scontro tra i due, sarebbe convincere Jackman a partecipare al progetto. Le cose potrebbero davvero essere così semplici...?

Wolverine e una versione alternativa di Deadpoo sono già apparsi fianco a fianco in X-Men Origins: Wolverine, dove erano già stati interpretati dal duo Reynolds/Jackman. Entrambi fanno parte dell'universo cinematografico di 20th Century Fox e, secondo alcune voci, Deadpool 3 dovrebbe portare al cinema X-Force, un team di (anti)eroi di cui Wolverine stesso ha fatto parte nei fumetti Marvel.

Wolverine affronta Deadpool
Wolverine vs Deadpool in X-Men Origins: Wolverine

Le avventure di Jackman nel ruolo, però, sono quasi arrivate al capolinea. A marzo 2017 uscirà nelle sale il capitolo conclusivo della trilogia su Wolverine, Logan, dove il mutante potrebbe passare il testimone a un successore già designato da tempo: la giovane Laura Kinney, che nei fumetti è un suo clone.

Advertisement

Deadpool riuscirà a salvare Wolverine dalla pensione? Staremo a vedere.

Nel frattempo, il mercenario non starà fermo a guardare. Dopo il successo ai Critics' Choice Awards e le nuove nomination ai Golden Globe 2017, Deadpool tornerà presto sul set con un nuovo regista, David Leitch.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...