Ryan Reynolds è come Ted Lasso in nuova serie TV [TRAILER]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno presentato la loro docu-serie sul mondo del calcio. S'intola Welcome to Wrexham e uscirà nel Regno Unito sulla piattaforma Disney+ il 25 agosto 2022.

Reynolds, molto noto ai fan per il ruolo di Deadpool, e McElhenney, attore di C'è sempre il sole a Philadelphia, hanno mostrato interesse per il mondo del calcio, fino a proporre di acquistare nel 2020 la squadra Wrexham Football Club, nel Galles. La serie racconta la loro avventura, da star di Hollywood a manager di una squadra molto importante per Wexham, la città dove ha casa. Potete vedere il trailer qui.

Nel filmato vediamo Reynolds e McElhenney alle prese con l'acquisizione della squadra gallese, l'ambientamento nella cittadina di Wrexham e il rapporto tutto da costruire con i tifosi. La serie seguirà l'arrivo dei due attori a Wrexham, l'interesse di media e paparazzi su di loro, il lavoro con la squadra e per la ristrutturazione dello stadio.Welcome to Wrexham si concentrerà anche sull'amore dei cittadini per il team calcistico, e sulla speranza che i nuovi proprietari Reynolds & McElhenney possano farlo risorgere.

Advertisement

Difficile non notare l'incredibile somiglianza con Ted Lasso, la serie Apple TV che narra le vicende di un allenatore di football americano che lascia gli Stati Uniti per trasferirsi in Inghilterra ad allenare un club calcistico, AFC Richmond. Possiamo supporre che il successo di questa serie abbia ispirato Ryan Reynolds e Rob McElhenney a ripercorrere nella vita reale le gesta di Ted Lasso e a proporle agli spettatori con uno stampo più documentaristico. 

Welcome to Wrexham Welcome to Wrexham Rob McElhenney e Ryan Reynolds gestiscono il Wrexham Football Club mentre cercano di creare una storia sui più deboli per cui tutto il mondo possa tifare. Da Hollywood al Galles, ... Apri scheda

Il Wrexham Football Club è la terza squadra più antica del mondo. Secondo Newsweek, la squadra prima del passaggio di proprietà era sul punto del collasso, a causa della pandemia COVID-19. Il Supporter's Trust aveva rifiutato l'offerta iniziale, ma ha rivisto la propria decisione dopo aver saputo che si trattava di McElhenney e Reynolds. La cifra di acquisto è stata 2 milioni di sterline (2.347.000 euro). 

Advertisement

Al momento non c'è una data d'uscita precisa per l'Italia. Appena Disney+ ne darà comunicazione, la troverete nel calendario delle uscite.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...