Il thriller sci-fi Life potrebbe riunire Ryan Reynolds con gli autori di Deadpool

Autore: Stefania Venturetti ,

Ryan Reynolds potrebbe decidere di partire per una missione su Marte. Skydance Productions ha confermato che l'attore è in trattative per Life, un thriller fantascientifico dove i protagonisti scopriranno alcune forme di vita nello spazio.

I dettagli sono ancora scarsi, ma sappiamo già che il progetto potrebbe riunire Reynolds con alcune sue vecchie conoscenze. Il copione di Life è nelle mani di Paul Wernick e Rhett Reese, responsabili di aver dato vita alla versione di Deadpool che, a pochi giorni dalla sua uscita negli USA, ha già battuto diversi record d'incasso.

Advertisement

I due autori non sarebbero gli unici membri del team creativo di Life con cui l'attore ha collaborato in passato. Daniel Espinosa, che lo aveva diretto nel thriller Safe House - Nessuno è al Sicuro al fianco di Denzel Washington, ha confermato lo scorso novembre la sua partecipazione come regista. Rebecca Ferguson, vista di recente in Mission Impossibile: Rogue Nation ha invece firmato per il ruolo di protagonista femminile.

Secondo Deadline, Reynolds sarebbe stato in trattative da tempo con la produzione di Life; il successo di Deadpool, però, potrebbe aver accelerato il dialogo tra le due parti, visto che le richieste per l'attore sono destinate ad aumentare nei prossimi mesi.

Mentre le trattative per Life proseguono, Reynolds ha già in vista un'altra collaborazione con Wernick e Reese: 20th Century Fox ha confermato che il team creativo di Deadpool rimarrà lo stesso anche per il già atteso sequel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...