Ryu di Street Fighter diventa un Power Ranger in un corto ufficiale

Autore: Vincenzo Recupero ,
Copertina di Ryu di Street Fighter diventa un Power Ranger in un corto ufficiale

Di Power Rangers nella pluriennale storia del franchise ce ne sono stati a decine, ma l'identità dell'ultimo aggregato alla batteria dei Ranger è davvero inusuale: si tratta di Ryu, celeberrimo personaggio videoludico della saga di picchiaduro Capcom Street Fighter.

Nel cortometraggio live-action Power Rangers: Legacy Wars - Street Fighter Showdown, infatti, Ryu, assieme a Chun Li, si unisce al Green Ranger ed alla Yellow Megaforce Ranger, per combattere Bison, storico villain di Street Fighter. Per farlo, Ryu si trasforma in un Ranger (ovviamente in grado di lanciare un Hadouken!).

Advertisement

Il corto - realizzato da Lionsgate, Hasbro, nWay e Capcom - è ambientato nel mondo del videogioco mobile Legacy Wars in cui, a partire dallo scorso maggio, sono stati introdotti alcuni personaggi di Street Fighter, l'ultimo dei quali è proprio Ryu Ranger.

Advertisement

Ad interpretare il Green Ranger nel cortometraggio è lo stesso Jason David Frank, attore ed artista marziale statunitense, che è il volto del Green Ranger in numerose serie dedicate ai Power Rangers.

Ad intepretare Ryu è, invece, Peter Jang che in un celebre episodio della webserie Super Power Beat Down aveva già vestito i panni del lottatore di Street Fighter combattendo proprio contro il Green Ranger Jason David Frank. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...