Ryu di Street Fighter diventa un Power Ranger in un corto ufficiale

Autore: Vincenzo Recupero ,

Di Power Rangers nella pluriennale storia del franchise ce ne sono stati a decine, ma l'identità dell'ultimo aggregato alla batteria dei Ranger è davvero inusuale: si tratta di Ryu, celeberrimo personaggio videoludico della saga di picchiaduro Capcom Street Fighter.

Nel cortometraggio live-action Power Rangers: Legacy Wars - Street Fighter Showdown, infatti, Ryu, assieme a Chun Li, si unisce al Green Ranger ed alla Yellow Megaforce Ranger, per combattere Bison, storico villain di Street Fighter. Per farlo, Ryu si trasforma in un Ranger (ovviamente in grado di lanciare un Hadouken!).

Advertisement

Il corto - realizzato da Lionsgate, Hasbro, nWay e Capcom - è ambientato nel mondo del videogioco mobile Legacy Wars in cui, a partire dallo scorso maggio, sono stati introdotti alcuni personaggi di Street Fighter, l'ultimo dei quali è proprio Ryu Ranger.

Ad interpretare il Green Ranger nel cortometraggio è lo stesso Jason David Frank, attore ed artista marziale statunitense, che è il volto del Green Ranger in numerose serie dedicate ai Power Rangers.

Ad intepretare Ryu è, invece, Peter Jang che in un celebre episodio della webserie Super Power Beat Down aveva già vestito i panni del lottatore di Street Fighter combattendo proprio contro il Green Ranger Jason David Frank. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...