S.W.A.T., NCIS e spin-off, MacGyver: tutti rinnovati per altre stagioni

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 6''
Copertina di S.W.A.T., NCIS e spin-off, MacGyver: tutti rinnovati per altre stagioni

Le conferme ufficiali sono arrivate in serata: #S.W.A.T., l'action series con Shemar Moore, è stata rinnovata per una quarta stagione.

#NCIS, l'ormai quasi maggiorenne e amatissima serie con Mark Harmon si è appena conclusa negli USA con il diciassettesimo finale di stagione... E tornerà per il ciclo numero 18.

Advertisement

Luce verde anche per #MacGyver, rinnovata per una quinta stagione proprio mentre negli episodi della quarta in onda debutta il personaggio di Henry Ian Cusick.

L'ex Desmond di Lost interpreta un ex agente del MI-6, Russ Taylor, ora impegnato nel settore privato e con legami ambigui.

Sarà un aminemico per il protagonista Lucas Till.

Advertisement

NCIS porta con sé il rinnovo anche per le nuove stagioni dei suoi due spin-off: NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans.

S.W.A.T. invece, che dalla stagione 2 ha decisamente ingranato trovando il perfetto equilibrio fra azione e dramma, fra lavoro e vita privata per i protagonisti, tornerà per una quarta stagione.

Il pubblico sta seguendo numeroso la terza stagione, che si concluderà negli USA il 20 maggio.

La notizia più clamorosa, però, resta certamente la conferma che Leroy Jethro Gibbs, il personaggio di Mark Harmon in NCIS, compirà 18 anni e supererà i 400 episodi.

Advertisement

Un record meritatissimo, non trovate anche voi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

NCIS - Unità anticrimine: a fine febbraio arriva il canale tematico

Avventura, azione, ironia: ecco gli ingredienti del successo di NCIS, che da 18 anni è una delle serie più amate d'America. A fine febbraio arriva il canale tematico FoxCrime NCIS, ecco i dettagli...
Autore: Chiara Poli ,
NCIS - Unità anticrimine: a fine febbraio arriva il canale tematico

NCIS ha debuttato nell'ormai lontano 2003, con la firma di Donald P. Bellisario, lanciata come spin-off di JAG - Avvocati in divisa, con un doppio episodio nella stagione 8 della serie originaria.

In più occasioni, il pubblico americano nei sondaggi di prestigiose riviste ha decretato NCIS come la serie preferita d'America.

Sto cercando altri articoli per te...