Sabrina, vita da strega: tutte le foto della speciale reunion del cast

Autore: Luigi Toto ,

Melissa Joan Hart ha voluto ricreare, per una serata, la magia di Sabrina, vita da strega, organizzando una reunion del cast e della crew della storica serie. In totale, più di 80 persone che lavoravano allo show erano presenti.

La serata si è svolta in un coffee shop allestito per l'occasione, con tanto di biscotti e pasticcini a tema stregoneria.

Advertisement

Tra i presenti, oltre Melissa Joan Hart, c'erano anche Nate Richert, Jenna Leigh Green, Alimi Ballard, Soleil Moon Frye e Tara Strong. Un vero e proprio ritorno al passato: da Harvey (l'amore storico di Sabrina) a Libby (la sua nemica al liceo), erano tutti lì.

I membri del cast e della crew si sono riuniti dopo quasi 17 anni dalla fine dello show. "Questo dimostra quanto fossimo legati", ha detto Melissa Joan Hart a People.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

L'attrice protagonista ha rivelato che ogni Natale manda delle cartoline ad ognuno dei suoi ex colleghi.

Advertisement

La Hart ha anche sottolineato che il set della famosa serie TV era uno dei luoghi più tranquilli in cui lavorare:

Era un team molto tranquillo. Tutti erano lì per divertirsi, portare a termine il lavoro e tornare dalle proprie famiglie. Tutti erano molto rispettosi.

Basata sulla serie di fumetti Archie Comics, Sabrina, vita da strega ha debuttato nel 1996 su ABC e, dopo quattro stagioni, ha cambiato network, traslocando su The WB. Narrava le vicende di Sabrina Spellman, una strega adolescente che abitava con le sue zie Hilda e Zelda, era innamorata del mortale Harvey e riceveva consigli, spesso non richiesti, dal gatto Salem.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Una nuova serie TV su Sabrina "Le Terrificanti Avventure di Sabrina", basata tuttavia sul fumetto Chilling Adventures of Sabrina (sempre di Archie Comics), quindi con toni più dark e maturi, è attualmente disponibile su Netflix. 

Sabrina, vita da strega - Le altre foto dalle reunion

Diamo un'occhiata a tutte le foto dalla magica serata:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Che cosa ne pensate di questa reunion? Eravate fan di Sabrina, vita da strega?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...