Sai tenere un segreto?, Alexandra Daddario nell'adattamento del libro di Sophie Kinsella

Autore: Giacinta Carnevale ,

Secondo quanto riportato in esclusiva da Dealine, Alexandra Daddario vestirà i panni della protagonista nell'adattamento cinematografico del romanzo Sai tenere un segreto? scritto da Sophie Kinsella. Si tratta del secondo best seller della scrittrice a sbarcare in sala dopo il successo mondiale di I love shopping del 2009 con Isla Fisher.

A dirigere la pellicola sarà la regista televisiva Elise Duran mentre la sceneggiatura è firmata Peter Hutchings. La Daddario, reduce da alcuni insuccessi come Baywatch, sarà anche produttrice esecutiva del progetto insieme a Charles Miller. 

Advertisement

La trama ruota intorno a Emma Corrigan, una giovane donna che lavora in una multinazionale. Un giorno durante un viaggio in aereo molto turbolento, convinta di essere sul punto di morire, decide di raccontare ogni dettaglio e segreto della sua vita al bel sconosciuto seduto accanto a lei ma quello che non sa è che l'uomo altro non è che Jack Harper, l'amministatore delegato a capo della compagnia per cui lavora Emma. Quest'ultima lo scoprirà solo il giorno successivo arrivando in ufficio e si ritroverà così in un'imbarazzante situazione da cui proverà a venirne fuori. 

Mondadori
Il romanzo Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella

I romanzi di Sophie Kinsella sono tra i più venduti con oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. L'autrice in merito all'adattamento cinematografico di Sai tenere un segreto? ha dichiarato:

Sono assolutamente entusiasta all'idea che Sai tenere un segreto? sta per diventare un film e so che i miei lettori in tutto il mondo sono impazienti quanto me. Sono molto felice ed emozionata che Alexandra Daddario interpreti Emma e non vedo l'ora di vedere la storia prendere vita sullo schermo.

E voi cosa ne pensate di Alexandra Daddario come protagonista di Sai tenere un segreto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...