Sai tenere un segreto?, Alexandra Daddario nell'adattamento del libro di Sophie Kinsella

Autore: Giacinta Carnevale ,

Secondo quanto riportato in esclusiva da Dealine, Alexandra Daddario vestirà i panni della protagonista nell'adattamento cinematografico del romanzo Sai tenere un segreto? scritto da Sophie Kinsella. Si tratta del secondo best seller della scrittrice a sbarcare in sala dopo il successo mondiale di I love shopping del 2009 con Isla Fisher.

A dirigere la pellicola sarà la regista televisiva Elise Duran mentre la sceneggiatura è firmata Peter Hutchings. La Daddario, reduce da alcuni insuccessi come Baywatch, sarà anche produttrice esecutiva del progetto insieme a Charles Miller. 

Advertisement

La trama ruota intorno a Emma Corrigan, una giovane donna che lavora in una multinazionale. Un giorno durante un viaggio in aereo molto turbolento, convinta di essere sul punto di morire, decide di raccontare ogni dettaglio e segreto della sua vita al bel sconosciuto seduto accanto a lei ma quello che non sa è che l'uomo altro non è che Jack Harper, l'amministatore delegato a capo della compagnia per cui lavora Emma. Quest'ultima lo scoprirà solo il giorno successivo arrivando in ufficio e si ritroverà così in un'imbarazzante situazione da cui proverà a venirne fuori. 

Advertisement

Mondadori
Il romanzo Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella

I romanzi di Sophie Kinsella sono tra i più venduti con oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. L'autrice in merito all'adattamento cinematografico di Sai tenere un segreto? ha dichiarato:

Sono assolutamente entusiasta all'idea che Sai tenere un segreto? sta per diventare un film e so che i miei lettori in tutto il mondo sono impazienti quanto me. Sono molto felice ed emozionata che Alexandra Daddario interpreti Emma e non vedo l'ora di vedere la storia prendere vita sullo schermo.

E voi cosa ne pensate di Alexandra Daddario come protagonista di Sai tenere un segreto?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...