Sailor Moon Cosmos, l'epica battaglia finale nel trailer [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Il canale ufficiale di YouTube dedicato all'amata supereroina ha condiviso il trailer del film Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos The Movie. In queste prime immagini è possibile assistere ad alcuni estratti del gran finale dell'anime Sailor Moon Cosmos.

Dopo l'uscita dei film Sailor Moon Eternal, disponibili su Netflix, l'anime sta per tornare con una nuova ed epica battaglia. Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos sarà un'altra breve saga divisa in due diversi film, che vedranno protagonista l'arco Shadow Galactica della serie manga Sailor Moon di Naoko Takeuchi.

Advertisement

Collegandosi a Sailor Moon Eternal, Sailor Moon Cosmos avrà modo di dare completare il ciclo di questa serie di film. Com'è possibile notare nel trailer, la protagonista si ritroverà ad affrontare una dura lotta contro il male che segnerà il grande finale.

Infatti, i film di Sailor Moon Cosmos riprenderanno la storia di Eternal, che a sua volta era collegata alla serie anime Sailor Moon Crystal.

La supereroina, che ha incantato generazioni e generazioni, sarà ancora affiancata dalle sue amiche. Le immagini del trailer di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos anticipano la presenza del protagonista maschile dell'anime ovvero Marzio/Milord, il grande amore di Sailor Moon.

Nel trailer di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos The Movie tutti i protagonisti invocano il nome di Sailor Moon per darle coraggio. Questo preannuncia una battaglia complicata per la protagonista, su cui i suoi amici ripongono le speranze per la pace.

Quando e dove uscirà Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos?

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos uscirà suddiviso in due parti. Il primo film approderà nelle sale cinematografiche del Giappone il 9 giugno 2023, mentre il secondo il 30 giugno. Ancora non è noto quando arriverà in Italia.

Advertisement

Tomoya Takahashi ha diretto entrambi i film di Sailor Moon Cosmos per Toei Animation. Invece, Kazuyuki Fudeyasu ha scritto le sceneggiature. A disegnare i personaggi è stato l'artista dell'anime originale e dei film Sailor Moon Eternal ovvero Kazuko Tadano.

Miglior prodotto

Sailor Moon | Lampada Led

Una lampada decisamente particolare che riprende l'immagine della famosa e amatissima supereroina Sailor Moon per la propria camera da letto.

Immagine di copertina tratta da Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 1 (2021), diritti: Toei Animation.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...