Sailor Moon Crystal, il trailer della terza stagione

Autore: Andrea Guerriero ,

La terza stagione di Sailor Moon Crystal non è più solo un sogno per tutti i fan delle belle guerriere che vestono alla marinara. 

Toei Animation ha infatti confermato il ritorno di Usagi Tsukino e delle sue compagne con un terzo arco narrativo, che debutterà lunedì 4 aprile su Tokyo MX. Debutto di cui possiamo gustarci in anteprima un colorato trailer, capace di riscaldare il cuore dei "Sailor Moon addicted". 

Toei Animation
Terza stagione per Sailor Moon Crystal
Inner e Outer nella terza stagione di Sailor Moon Crystal

Dalla breve clip è possibile percepire il nuovo tratto artistico della serie. Il character design, dopo le pesanti critiche alla corte di Toei, è passato nelle mani di Akira Takahashi, per la regia di Chiaki Kon (noto per Nodame Cantabile: Paris e Junjō Romantica). 

Advertisement

Nuove di zecca anche le sigle di apertura e chiusura. La opening, In Love With the New Moon, è cantata da Etsuko Yakushimaru, mentre l'ending theme Eternal Eternity è interpretato dalle doppiatrici di Sailor Uranus e Sailor Neptune, Junko Minagawa e Sayaka Ohara.

Toei Animation
Sailor Moon Crystal pronto alla terza stagione
Sailor Moon Crystal torna il 4 aprile

Nella "terza volta" del reboot di Sailor Moon - più fedele al manga originale di Naoko Takeuchi - vedremo in azione le già citate Uranus e Neptune, affiancate da Sailor Saturn. Con loro anche un nuovo nemico, il dottor Tomoe, alla ricerca dei misteriosi Cristalli del Cuore. Che cosa ne pensate del trailer ufficiale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...