Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, il trailer ufficiale con le voci storiche (e le parole di Ivo De Palma)

Autore: ,

Mancano ormai pochi giorni al debutto su Netflix della nuova serie realizzata completamente in CG di Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, e oggi, 9 luglio, è finalmente uscito il primo trailer con le voci ufficiali italiane.

I doppiatori storici della serie sono dunque confermati per questo nuovo adattamento, e Ivo de Palma, doppiatore di Pegasus sin dagli albori, ha voluto commentare la notizia sul suo profilo Facebook per mettere in chiaro come si sono svolti i lavori, dopo i diversi problemi nati con il nuovo adattamento di Evangelion.

Advertisement

Netflix ha inoltre annunciato che la prima stagione, composta in totale da 12 episodi, sarà divisa in due parti da sei ciascuna, con la prima che arriverà il 19 luglio 2019.

Advertisement
Netflix/Toei Animation
Pegasus de I Cavalieri dello Zodiaco Netflix

Sono stati già svelati i titoli dei primi sei episodi, in ordine:

  1. Seiya
  2. Brucia il Cosmo
  3. Dragone Appare
  4. Nebula Chain
  5. Black Saint
  6. Phoenix

La nuova serie animata in computer grafica coprirà le fasi iniziali della storia, arrivando fino alla battaglia con i Cavalieri d'Argento. Come si evince dai titoli questi primi sei episodi dovrebbero arrivare fino alla battaglia contro i Black Saint. Per il momento Netflix non ha ancora annunciato la data di lancio degli ultimi sei episodi.

Netflix/Toei Animation
I Cavalieri dello Zodiaco CG serie

Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco è stata segnata sin dal suo annuncio da diverse polemiche, dovute anche al cambio di sesso di Andromeda, cosa che non è stata gradita da molti fan.

Cosa ne pensate della nuova serie? Siete contenti dell'inserimento delle voci storiche?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...