Salem 3: al via gli ultimi episodi della stagione

Autore: Tony Conte ,

Lunedì 10 aprile, subito dopo la premiere della #seconda stagione di #Outcast, restate incollati alla TV. Tornano in prima visione assoluta su FOX i nuovi episodi della #terza stagione di #Salem, lo show di WGN dedicato alle streghe dell'Essex.

Solo 5 episodi prima del gran finale, per scoprire se la città coloniale del Massachusetts riuscirà a salvarsi o sprofonderà definitivamente nelle mani del Diavolo in persona.

Advertisement

Prima della ripresa dunque, la domanda di rito resta la solita: dove eravamo rimasti?

I protagonisti della terza stagione di Salem

Il ritorno di Salem: cosa aspettarsi prima del finale?

#Mary, apparentemente privata dei suoi poteri e costantemente tenuta sotto controllo dalla perfida #Sentinella, sembra essere davvero l'unica in grado di poter salvare il #Signore del Male che, come ben sapete, è in realtà suo figlio. La fedele #Tituba, intanto, avvisa sia la sua matrona, sia le antiche streghe della congrega, che i loro piani potrebbero essere messi in pericolo dalla presenza di una spia.

Advertisement

Il contributo del prode #John Alden, invece, sembra decisamente trascurabile, impegnato a combattere sul fronte i nemici che potrebbero attaccare Salem dall'esterno.

Mentre il Diavolo prepara l'avvento della Pasqua Nera, però, c'è qualcos'altro che ha sicuramente attirato le attenzioni dello spettatore.

Salem: Il Bambino del Mercoledì

Un matrimonio. Un marito fedele. Un figlio in arrivo. Per #Anne sembrava davvero tutto perfetto, l'inizio di una nuova vita in compagnia di #Cotton e la possibilità di lasciarsi alle spalle il passato.

Advertisement

Un passato un po' ingombrante che, dopo averle reso chiaro quali sono le sue reali origini (e i suoi poteri) ora non sta esitando a metterle i bastoni tra le ruote.

Gloriana è tornata e porta in grembo un figlio scomodo, primogenito del Reverendo Mather.

Mentre il mondo è alla disperata ricerca della salvezza, la giovane strega ha come unico obiettivo riprendere il pieno controllo della sua vita.

Advertisement

Quale sarà la scopo del bambino del mercoledì?

La sua nascita si rivelerà fondamentale per la salvezza di Salem, o i piani del piccolo #Alden sono destinati a concretizzarsi?

Prima di trovare una risposta alle nostre domande, ci aspetta solo una breve attesa. Salem ritorna su FOX dal prossimo lunedì 10 aprile alle 21.50 in prima assoluta.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...