Salma Hayek nel trailer della commedia Amiche in affari

Autore: Tanina Cordaro ,

Mia e Mel (Tiffany Haddish e Rose Byrne) sono migliori amiche e ottime colleghe di lavoro. Insieme hanno fondato la loro piccola compagnia di cosmetici, caratterizzata da idee originali come la linea di make up per bambini.

L'entusiasmo a lavoro non manca, ma purtroppo gli affari non vanno come dovrebbero e le due amiche si ritrovano con un grosso debito da saldare.

Advertisement

In loro aiuto arriva l'inaspettata proposta di Claire Luna (Salma Hayek), una nota imprenditrice del settore cosmetici. La donna è intenzionata a investire un milione di dollari nella loro attività, ma Mia e Mel non sanno su quanti compromessi dovranno accordarsi.

Advertisement

Per diventare vere donne d’affari dovranno mostrarsi forti e senza scrupoli e licenziare un loro fidato collaboratore (Billy Porter). Tutto questo metterà a repentaglio la loro amicizia, fino a quando non scopriranno le vere intenzioni di Claire.

Tiffany Haddish (Le regine del crimine) e Rose Byrne (Peter Rabbit) sono le protagoniste di Amiche in affari, commedia diretta dal regista Miguel Areta (The good girl) e sceneggiata da Sam Pitman e Adam Cole-Kelly. Nel cast anche Jennifer Coolidge, Ari Graynor, Natasha Rothwell, Jessica St. Clair e Karan Soni.

Il film arriverà nelle sale americane dal 10 gennaio 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...