Salma Hayek nel trailer della commedia Amiche in affari

Autore: Tanina Cordaro ,

Mia e Mel (Tiffany Haddish e Rose Byrne) sono migliori amiche e ottime colleghe di lavoro. Insieme hanno fondato la loro piccola compagnia di cosmetici, caratterizzata da idee originali come la linea di make up per bambini.

L'entusiasmo a lavoro non manca, ma purtroppo gli affari non vanno come dovrebbero e le due amiche si ritrovano con un grosso debito da saldare.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In loro aiuto arriva l'inaspettata proposta di Claire Luna (Salma Hayek), una nota imprenditrice del settore cosmetici. La donna è intenzionata a investire un milione di dollari nella loro attività, ma Mia e Mel non sanno su quanti compromessi dovranno accordarsi.

Per diventare vere donne d’affari dovranno mostrarsi forti e senza scrupoli e licenziare un loro fidato collaboratore (Billy Porter). Tutto questo metterà a repentaglio la loro amicizia, fino a quando non scopriranno le vere intenzioni di Claire.

No Instagram parameter url defined

Tiffany Haddish (Le regine del crimine) e Rose Byrne (Peter Rabbit) sono le protagoniste di Amiche in affari, commedia diretta dal regista Miguel Areta (The good girl) e sceneggiata da Sam Pitman e Adam Cole-Kelly. Nel cast anche Jennifer Coolidge, Ari Graynor, Natasha Rothwell, Jessica St. Clair e Karan Soni.

Advertisement

Il film arriverà nelle sale americane dal 10 gennaio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...