Salutiamo Burn Notice mandando un suo attore in Purgatorio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Venerdì8 agosto, comincerà in prima assoluta su Fox la settima e ultima stagione di Burn Notice, una delle serie che hasaputo combinare meglio il generespy-action con la commedia.

Sarà dunque il momento di tirare le somme, per ifan e per gli attori che dovranno capire che strada prendere e come lasciarsialle spalle i progetti terminati.

Advertisement

Chi ha già un’idea di cosa fare è Bruce Cambell che, nella serie,interpreta Sam Axe, il fidato amico del protagonista Micheal Westen.

Conosciuto da tutti come icona dei B-movie grazie al suo storico personaggio Ash nella trilogia de “La Casa”, Cambell girerà “Welcome to Purgatory”, un film di Gene Fallaizedalla trama piuttosto bizzarra.

La storia racconta di tre persone appena morteche arrivano in purgatorio e cominciano a capire com’è lì la vita grazie a SanPaolo. Il problema è che non sono arrivati al momento giusto nell’aldilà perchéi cancelli che dividono l’inferno e ilparadiso sono stati abbattuti e a loro toccherà il difficile compito dievitare che inizi una guerra tra buoni ecattivi.

Un’altra divertente sfida per il nostro BruceCambell, che ci godremo ancora per un po’ nei panni di Sam su Fox in BurnNotice, il venerdì alle 21 con un doppio episodio in prima assoluta. Ecco pervoi il divertentissimo promo:

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...