Il saluto strappalacrime di Michael Weatherly ai fan di N.C.I.S.

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo 13 emozionanti stagioni è davvero arrivato il momento di dire addio a uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. L'agente #Tony DiNozzo appenderà il distintivo al chiodo al termine di questa tredicesima stagione, lasciando i suoi colleghi e i tanti fan di N.C.I.S. in lacrime.

Se non vi siete emozionati abbastanza, ecco che l'attore Michael Weatherly vi regala un'altra forte emozione, un video per ringraziare voi amanti del suo personaggio e della serie.

Advertisement

Sono io il primo fan di N.C.I.S. e vi adoro perché siete i numeri uno. Ho incontrato molti di voi in giro per il mondo e posso dire che siete i fan più intelligenti, sexy e pieni di talento.

 

Una vera dichiarazione d'amore da parte di Weatherly che sicuramente ha potuto provare sulla sua pelle tutto l'amore che i fan provano per lo show e per il suo favoloso Tony DiNozzo.

Ma non finisce qui. L'attore, attivissimo sui social, ha "cinguettato" 2 tweet in merito al season finale, facendo morire d'invidia i sostenitori della splendida coppia Tony-Ziva.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Come si fa a non amare due attori, e soprattutto due persone, così?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...