Sam Claflin e Laura Haddock si lasciano dopo 6 anni di matrimonio

Autore: Giulia Greco ,

L'annuncio è arrivato via social: Sam Claflin e Laura Haddock, legati in matrimonio per sei anni, hanno deciso di separarsi.

L'attore, conosciuto grazie alla sua interpretazione del tributo Finnick Odair nella saga di Hunger Games e ora protagonista di Peaky Blinders, ha dato l'annuncio via social lunedì 19 agosto. 

Advertisement

Nel messaggio pubblicato in una Instagram Story, Claflin ha scritto:

Io e Laura abbiamo deciso di separarci legalmente. Ci lasciamo con amore, amicizia e profondo rispetto l'uno per l'altra e continueremo a crescere la nostra famiglia insieme. Non commenteremo oltre. Grazie in anticipo per il supporto e il rispetto della nostra privacy in questo momento.

Sam Claflin/Instagram
Sam Claflin e Laura Haddock hanno annunciato la separazione via social

Nel medesimo istante, Laura ha pubblicato lo stesso post sul suo profilo Instagram.

Laura Haddock/Instagram
Sam Claflin e Laura Haddock hanno deciso di separarsi legalmente

Sam e Laura, entrambi attori, si sono conosciuti durante un'audizione. È stato amore a prima vista! A confessarlo è stato lo stesso Claflin che, intervistato da The Sun, ha rivelato di essersi innamorato di Laura nell'esatto momento in cui ha incrociato il suo sguardo. A quel punto sapeva già di volerla sposare e di desiderare di trascorrere tutta la vita con lei.

Advertisement

Sam ha definito l'attrice di The Inbetweeners la sua "controparte femminile".

Come sapevo che era quella giusta? Il modo migliore per descriverla è dire che è la mia controparte femminile. Mi ricorda tanto mia madre, il che penso sia importante per un ragazzo.

La coppia, che si è unita in matrimonio nel 2013 dopo una frequentazione durata due anni, ha due figli, Pip, di tre anni, e Margot, di soli 19 mesi.

Advertisement

Il loro futuro li vedrà separati, ma è già ricco di novità nell'ambito della carriera. Sam sarà Oswald Mosley nella quinta stagione di Peaky Blinders, su Netflix dal 4 ottobre 2019. Laura, che ha interpretato Alison in The Inbetweeners Movie (conosciuto in Italia col titolo Finalmente maggiorenni), sarà un avvocato nel film drammatico della BBC Capture.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...