Samaritan: il nuovo film del regista di Overlord con Sylvester Stallone

Autore: Mario Spagnoletto ,

Manca poco al debutto cinematografico di Rambo: Last Blood - previsto in Italia il 26 settembre - ma Sylvester Stallone pensa già al futuro. L'attore ormai 73enne, infatti, prenderà parte a Samaritan, il nuovo film diretto da Julius Avery (già regista dell'ottimo Overlord) e prodotto da MGM. 

Le riprese del film, che è basato su un'idea originale, inizieranno il prossimo anno. Samaritan è un thriller che racconta la storia di un ragazzo che scopre che un eroe creduto scomparso venti anni prima è, in realtà, ancora vivo. Della sceneggiatura se ne occuperà Bragi F. Schurt, già sceneggiatore di Escape Room. 

Advertisement

Avery si è dichiarato molto entusiasta di lavorare con Stallone:

Sly è il mio eroe, sono davvero molto entusiasta di poter lavorare con un attore così iconico in un progetto così speciale prodotto da Balboa Productions e MGM.

Il film, infatti, è frutto di una co-produzione tra MGM e Braden Aftergood, partner di Sly e della Balboaa Productions. 

Ancora non sappiamo che ruolo ricoprirà Stallone ma l'attore statunitense ha già dimestichezza con i ruoli da supereroi. Nel 2017, infatti, ha vestito i panni di Stakar Ogord in Guardiani della Galassia Vol. 2, mentre nel lontano 1995 ha interpretato Dredd nell'omonimo film.

Via Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...