Samaritan: il nuovo film del regista di Overlord con Sylvester Stallone

Autore: Mario Spagnoletto ,

Manca poco al debutto cinematografico di Rambo: Last Blood - previsto in Italia il 26 settembre - ma Sylvester Stallone pensa già al futuro. L'attore ormai 73enne, infatti, prenderà parte a Samaritan, il nuovo film diretto da Julius Avery (già regista dell'ottimo Overlord) e prodotto da MGM. 

Le riprese del film, che è basato su un'idea originale, inizieranno il prossimo anno. Samaritan è un thriller che racconta la storia di un ragazzo che scopre che un eroe creduto scomparso venti anni prima è, in realtà, ancora vivo. Della sceneggiatura se ne occuperà Bragi F. Schurt, già sceneggiatore di Escape Room. 

Advertisement

Avery si è dichiarato molto entusiasta di lavorare con Stallone:

Advertisement

Sly è il mio eroe, sono davvero molto entusiasta di poter lavorare con un attore così iconico in un progetto così speciale prodotto da Balboa Productions e MGM.

Il film, infatti, è frutto di una co-produzione tra MGM e Braden Aftergood, partner di Sly e della Balboaa Productions. 

Ancora non sappiamo che ruolo ricoprirà Stallone ma l'attore statunitense ha già dimestichezza con i ruoli da supereroi. Nel 2017, infatti, ha vestito i panni di Stakar Ogord in Guardiani della Galassia Vol. 2, mentre nel lontano 1995 ha interpretato Dredd nell'omonimo film.

Via Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...