Samsung ha realizzato la versione low cost del Galaxy Tab S4

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Samsung ha realizzato la versione low cost del Galaxy Tab S4

Il nuovo tablet di punta in casa Samsung, ovvero il Galaxy Tab S4, potrebbe rubare la scena a tutti i tablet Android disponibili sul mercato. Ma il colosso sudcoreano non si ferma qui e ha annunciato una versione meno costosa e potente del Tab S4: il Galaxy Tab A 10.5.

Le uniche caratteristiche che accomunano i due tablet sono il display da 10,5 pollici e la batteria da 7300 mAh.

Advertisement

Il Tab A 10.5 ha uno schermo LCD da 1080p, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e monta un processore Snapdragon 450. Di contro, il "fratello maggiore" Tab S4 ha una risoluzione di 2560 x 1600 AMOLED, ben 4 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna, un processore Snapdragon 835 e un supporto DeX.

Advertisement
Samsung
La versione low cost del Tab S4

Il Tab A 10.5 monta quattro altoparlanti che supportano la tecnologia Dolby Atmos, utili per guardare film e ascoltare musica con una buona risoluzione audio. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Tra le tante funzionalità, una delle più interessanti, è il Kids Mode, che una volta attivato diventa un efficiente controllo parentale.

In poche parole il Tab A 10.5 è un tablet studiato per le famiglie.

Il Tab A 10.5 sarà disponibile alla fine di agosto in Italia, nelle colorazioni Black e Grey e costerà 349 euro, nella versione WiFi, e 399 euro, in quella Wifi + LTE.

Via The Verge

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...