Samurai Shodown, il director vorrebbe un altro reboot di una serie SNK

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Samurai Shodown, il director vorrebbe un altro reboot di una serie SNK

Samurai Shodown arriverà anche su console Nintendo Switch dal prossimo 25 febbraio, nonostante il picchiaduro all'arma bianca di SNK sia disponibile da tempo anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Nel corso in un’intervista con Nintendo Life, il director del gioco Nobuyuki Kuroki ha rivelato che gli piacerebbe riportare in auge un altro grande classico SNK, un picchiaduro particolarmente amato dai fan della celebre casa di sviluppo giapponese.

Advertisement

Ecco le parole di Kuroki a riguardo:

Personalmente, vorrei poter far rivivere Garou: Mark of the Wolves.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Garou: Mark of the Wolves (noto anche come Fatal Fury: Mark of the Wolves) è stato pubblicato nel 1999 via cabinati Neo Geo, cui seguirono tempo dopo le versioni per SEGA Dreamcast, PlayStation 2, Xbox 360, Xbox One, sistemi iOS e Android, PlayStation 4, PlayStation Vita, Microsoft Windows PC e infine Nintendo Switch.

Advertisement

Si tratta di fatto dell'ultimo titolo della serie di picchiaduro nota come Fatal Fury, ambientato dieci anni dopo la morte di Geese Howard (avvenuta in Real Bout Fatal Fury). 

Naturalmente, le parole di Kuroki non sono una conferma di un ritorno di Mark of the Wolves (né quindi di un progetto in via di sviluppo), bensì solo un desiderio personale espresso pubblicamente.

SNK Corporation è in ogni caso attualmente al lavoro su The King of Fighters XV, quindicesimo capitolo della storica serie di beat 'em up a incontri, in uscita nel corso del 2020 in esclusiva assoluta per console PS4.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

5 titoli in scadenza su Netflix da vedere entro febbraio 2023

Scopri quali titoli tra film e serie TV vi consigliamo di guardare prima che non siano più disponibili in streaming su Netflix.
Autore: Chiara Missori ,
5 titoli in scadenza su Netflix da vedere entro febbraio 2023

Di mese in mese Netflix rinnova il suo catalogo dedicato agli abbonati. Ma oltre all’aggiunta di film e serie TV, alcuni titoli lasciano la piattaforma. 

In questo articolo troverete una selezione, tra film e serie TV, che vi consigliamo di vedere al più presto poiché non saranno più disponibili in streaming su Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...