Vivi il San Diego Comic-Con 2017 con NoSpoiler!

Autore: Claudio Futmani ,

Difficile definire come si collochino oggi nell'immaginario collettivo eventi come il #San Diego Comic-Con, riflesso di un'industria dell'Entertainment più viva che mai, dove gli storytelling e i generi si contaminano tra Cinema, TV, Internet, Fumetti e Videogames. Una cosa è certa: sarà più che mai una figata!

In un'epoca in cui l'immaginazione ha trovato nuova linfa vitale attraverso le tecnologie, convention come il SDCC sono occasioni uniche in cui è possibile immergersi completamente nei "Regni" immaginifici che ci tengono incollati ai nostri device durante tutto l'anno. 

Advertisement

Dal 20 al 23 luglio, vi terremo aggiornati ora dopo ora su tutto quello che accade durante il #SDCC, con un'attenzione particolare alle numerose Serie TV in arrivo sui canali FOX nei prossimi mesi, che proprio al San Diego Comic-Con faranno la loro prima apparizione. 

Di seguito ecco tre highlights di questa edizione da non perdere assolutamente!

1 - Il  primo trailer di The Walking Dead 8 e l'episodio 100

Come ogni anno, #The Walking Dead sarà presente con un panel dedicato e il rilascio in esclusiva qui su NoSpoiler (in contemporanea con la proiezione a San Diego) dell'attesissimo trailer dell'ottava stagione. Al panel della serie, previsto per il 21 luglio, incontreremo buona parte del cast insieme a Robert Kirkman. Quest'anno la serie si prepara a festeggiare il centesimo episodio, per cui aspettiamoci delle sorprese! 

2 - Marvel's Inhumans al SDCC

Si sa ancora poco, dell'ambizioso progetto Marvel in arrivo prossimamente su FOX. #Marvel's Inhumans, il cui trailer è stato rilasciato qualche giorno fa, è uno dei titoli più attesi del San Diego Comic-Con. Il 20 luglio il cast e i produttori riveleranno in anteprima molti dettagli della serie, e noi siamo pronti a seguire in diretta il panel, dove verranno proiettate sequenze esclusive girate in IMAX, per anticipare l'arrivo della serie previsto per il primo settembre nei cinema IMAX di tutto il mondo. 

Advertisement

3 - Nell'Universo degli X-Men con The Gifted 

#The Gifted è l'altro titolo di casa Marvel che non vediamo l'ora di vedere su FOX. Questa volta i protagonisti sono una famiglia di Mutanti, costretti a fuggire alle persecuzioni e a rifugiarsi in un luogo sicuro dove iniziare una nuova vita. Il panel di The Gifted a San Diego è previsto per venerdì 21 luglio. Sarà presente il cast della serie e i produttori, che mostreranno immagini esclusive del serial. Anche The Gifted arriverà prossimamente in esclusiva su FOX. 

Advertisement

Siete pronti a vivere il #San Diego Comic-Con con nospoiler.it?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...