Sandra Bullock e Brad Pitt per la prima volta insieme in Bullet Train

Autore: Alice Grisa ,

Sembra incredibile, perché entrambi sono due super-veterani. Ma Sandra Bullock e Brad Pitt finora non si sono mai incontrati sul set di Hollywood, nei drammi, nelle commedie, nei thriller e negli action interpretati.

Bullet Train, l’ambizioso progetto in lavorazione diretto dal regista di #Atomica Bionda, David Leitch, e tratto dal romanzo Maria Beetle, di Kōtarō Isaka, li vedrà per la prima volta fianco a fianco.

Advertisement

Finora le loro strade si sono solo sfiorate nel franchise #Ocean’s Eleven: la Bullock è apparsa in #Ocean's Eight, spin-off del film originario del 2001, in cui aveva recitato anche l'attore.

Lei ha comunque già esperienza con i thriller e i film adrenalinici: la pellicola più recente che ricordiamo è #Bird Box, di Netflix.

La notizia arriva in esclusiva da Deadline, ma Sony, che si occupa del progetto, non ha espresso commenti a riguardo.

Bullet Train significa “treno proiettile” e infatti l’azione di questo thriller si svolge proprio a bordo del celebre treno giapponese, utilizzato per spostarsi rapidamente nelle diverse zone della nazione, dove viaggiano alcuni assassini che scopriranno che i loro incarichi sono collegati.

Prodotto Consigliato

Bullet Train

Edizione in lingua inglese

Qualche mese fa era emersa l’indiscrezione che al film avrebbe partecipato anche Lady Gaga, ma solo per una breve apparizione, un cameo.

Advertisement

Sandra Bullock invece probabilmente avrà un ruolo di spicco (anche se non si sa esattamente quale), a fianco di Pitt e di un cast formato da Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon, Logan Lerman, Masi Oka e Andrew Koji.

La sceneggiatura è a cura di Zak Olkewicz, che ha adattato il romanzo ed è coadiuvato dallo stesso David Leitch. La compagna dello sceneggiatore, Kelly McCormick, ha in mano la produzione del film con la company 87North, che agisce in sinergia con Fuqua Films e con Kat Samick.

C’è già chi pensa con nostalgia alle faville dell’accoppiata Keanu Reeves e Sandra Bullock in Speed, action anni ’90 che ha tenuto tanti spettatori incollati allo schermo più per la chimica tra i due che per la trama (in ogni caso coinvolgente e adrenalinica).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Le riprese di Bullet Train sono cominciate a ottobre 2020. Più di membro della troupe e del cast era risultato positivo al Covid-19 ma, a quanto aveva rivelato Variety, la produzione ha potuto continuare in sicurezza senza battute d’arresto.

Chissà come si svolgerà questa “prima volta” tra due simboli hollywoodiani!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...