Sandra Bullock confessa una vecchia cotta per Keanu Reeves (e il segreto della loro amicizia)

Autore: Giulia Greco ,

Sono trascorsi quasi 25 anni da quando Sandra Bullock e Keanu Reeves hanno recitato fianco a fianco nel film Speed e, a distanza di così tanto tempo, l'attrice rammenta ancora di avere avuto una cotta per il collega.

La star ne ha parlato in un episodio del talk show di Ellen DeGeneres. Quando la padrona di casa le ha chiesto del film del 1994, l'attrice ha detto di ricordare “quanto dolce e bello Keanu Reeves fosse”.

Advertisement

Sandra ha raccontato quanto sia stato difficile per lei mantenere un certo contegno mentre lui le parlava o semplicemente la guardava. L'attrice riusciva solo a scoppiare in una isterica risatina nervosa.

Malgrado ciò, la Bullock ha ammesso che tra i due non c'è mai stato nulla di neppure lontanamente romantico fuori dal set.

Non siamo mai usciti insieme. Penso ci fosse qualcosa di me che a lui non piaceva.

Reeves e la Bullock sono però rimasti sempre buoni amici, probabilmente proprio perché la loro relazione non si è mai trasformata in qualcosa di diverso.

Advertisement

Speed non ha solo cementato l'amicizia tra i due attori, ha anche lanciato la carriera della Bullock, che ha vinto un paio di MTV Movie Awards per la sua interpretazione di Annie. Da allora, Sandra Bullock è apparsa in numerosi film e ha fatto incetta di premi e nomination.

Tuttavia, Ellen DeGeneres è convinta che l'attrice non riceva i meritati riconoscimenti e che gliene spettino molti di più.

Cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...