Sanremo 2017: Keanu Reeves superospite del festival e non è l'unico

Autore: Rina Zamarra ,

Il tour di presentazione di John Wick: Chapter 2 farà tappa al Teatro Ariston di Sanremo. Secondo le ultime notizie riportate dall'Ansa, Keanu Reeves alias John Wick sarà uno degli ospiti del prossimo Festival di Sanremo targato Carlo Conti. 

Il Festival inizierà il 7 febbraio e Keanu dovrebbe essere sul palco l'8 oppure il 9 febbraio.

Advertisement

L'attore tornerà in Italia ad un anno di distanza. Nel 20016, infatti, si è fermato tre settimane in quel di Roma per girare alcune scene del nuovo John Wick. Nel sequel Keanu indossa nuovamente i panni del leggendario sicario John e recita al fianco di due noti attori italiani: Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Il film uscirà nei cinema italiani il 23 marzo del 2017 e nell'attesa potete dare un'occhiata al trailer qui sotto. 

Keanu Reeves va dunque ad unirsi alla lunga lista di ospiti nazionali e internazionali che animeranno questa 67esima edizione del Festival. Fino ad oggi, sono stati confermati Ricky Martin, Robbie Williams, Mika e Álvaro Soler. Sembra invece perdere consistenza la voce secondo cui la star hollywoodiana Demi Moore era in trattative per una ospitata. 

In questi giorni, sono stati svelati ufficialmente anche i nomi di una serie di ospiti italiani, tra cui Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero, Francesco Totti, Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Non mancherà neppure la coppia glamour formata dall'attore Raoul Bova e dalla sua compagna Rocío Muñoz Morales. Ve la ricordate? Rocio è stata la valletta di Carlo Conti nell'edizione 2015 del Festival. 

A questo punto, manca all'appello solo l'ospite comico. È stata confermata la partecipazione di Maurizio Crozza, che interverrà in video come nello stile delle sue ultime partecipazioni nelle trasmissioni Rai. Secondo nuove indiscrezioni, potrebbero esserci anche altri comici. L'Ansa riporta i nomi di Enrico Brignano e Gabriele Cirilli.

Advertisement

A differenza dei due comici appena citati, Keanu Reeves ha già siglato l'accordo per partecipare al Festival. Se siete dei suoi fan, dunque, non vi dimenticate l'appuntamento con Sanremo 2017. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...