Sanremo 2019: lo sketch con Mary Poppins e Freddie Mercury per il musical dell'anno [VIDEO]

Autore: Rina Zamarra ,

Mary Poppins e Freddie Mercury hanno fatto capolino sul palco dell’Ariston, conquistando subito la scena. Le versioni italiche dei due maggiori protagonisti della stagione cinematografica 2018-2019 hanno dato vita a uno dei momenti più apprezzati della prima serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Virginia Raffaele si è trasformata nella tata più famosa di tutti i tempi, tornata nei cinema con il film Il ritorno di Mary Poppins, mentre Pierfrancesco Favino si è esibito nel panni dell'iconico leader dei Queen. L’attore è comparso in scena con baffi e giubbotto di pelle giallo ed è stato subito oggetto di battute. Secondo la Raffaele, il giubbotto giallo era molto più in stile Francesco Gabbani che in stile Freddie Mercury.

Advertisement

Battute a parte, Favino è apparso rilassato e in gran forma sul palco di Sanremo, dove l’anno scorso ha debuttato nelle vesti di presentatore accanto al direttore artistico Claudio Baglioni e alla compagna di avventure Michelle Hunziker.

No X.com parameter url defined

E per un minuto sul palco di Sanremo 2019 è comparsa persino la Hunziker. Viriginia Raffaele ha improvvisato, infatti, una breve imitazione della conduttrice svizzera. Ha salutato il pubblico con un “Ciao poveri” e ha toccato il lato B di Favino esclamando “Che ciapèt”.

Dopo il brevissimo siparietto in versione elvetica (chissà se l’imitazione sarà piaciuta alla conduttrice?!), i due si sono esibiti in un travolgente mash-up delle canzoni più celebri di Mary Poppins e Freddie Mercury, coadiuvati da un gruppo di suore ballerine. Ebbene sì, sul palco dell’Ariston c’è stato posto anche per un terzo musical: Sister Act.

L’esibizione è terminata con We are the champions dei Queen. E non poteva esserci conclusione più beneaugurante per un Festival ai nastri di partenza. Il web ha apprezzato l’esibizione e molti utenti hanno postato commenti positivi sulle qualità canore dei due protagonisti!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Che ne pensate: vi è piaciuta l'esibizione di Pierfrancesco Favino e Virginia Raffaele?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...