Santa Clarita Diet 4 si farà? Il creatore sta lavorando alla nuova stagione, nonostante la cancellazione

Autore: Cristina Migliaccio ,
Netflix
2' 19''
Copertina di Santa Clarita Diet 4 si farà? Il creatore sta lavorando alla nuova stagione, nonostante la cancellazione

Le avventure di Sheila e Joel Hammond (interpretati rispettivamente da Drew Barrymore e Timothy Olyphant) potrebbero proseguire con una quarta stagione. I protagonisti di Santa Clarita Diet hanno dovuto dire addio al loro spazio televisivo perché Netflix, dopo tre stagioni, ha deciso di metterci un punto e cancellare la serie TV, nonostante il parere discordante degli utenti che, invece, avrebbero preferito quantomeno una stagione conclusiva. Pare, però, che l'autore della serie - Victor Fresco - nonostante la cancellazione stia lavorando al copione di un quarto capitolo. Come ha spiegato l'autore a LADBible:

Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare una stagione con Joel e Sheila nella stessa barca, affrontare come sarebbe stato per loro. Sento che sarebbe stata la scelta giusta per noi e per i fan. 

Fresco, quando parla di Sheila e Joel nella stessa barca, intende vederli entrambi alle prese con la vita da zombie. Come ricorderete, nel finale della terza stagione Sheila, per salvare la vita del marito, ha deciso di morderlo e Joel si è risvegliato esattamente come lei, uno zombie a caccia di sangue e carne umana. Se nelle precedenti stagioni abbiamo sempre visto Joel come una guida per la moglie con il suo lato razionale e protettivo, nella quarta stagione probabilmente avremmo visto i due coniugi più complici che mai e, forse, sarebbe stata Sheila la parte più razionale, invertendo i ruoli. Oppure, come spiega Fresco, Joel in realtà potrebbe non aver apprezzato la scelta drastica della moglie: avrebbe preferito essere morto piuttosto che risvegliarsi come uno zombie?

Advertisement

Netflix

Joel, Sheila ed Abby in una cucina piena di sangue
Joel, Sheila e Abby in una tipica giornata in famiglia

Come ha spiegato l'autore su Cbr, una quarta stagione metterebbe il luce la grande difficoltà di Joel ad adattarsi a questa nuova vita.

Joel potrebbe avere un atteggiamento diverso anche nei confronti di Sheila, vorremmo che fosse un po' diverso nel modo in cui affronta le cose. Sarà interessante vederlo come quello senza guinzaglio e in cosa si trasformerà. Quindi non soltanto chi uccide o come lo fa, ma che tipo di persona diventerà.

Advertisement

Potrebbero esserci degli scossoni anche per Abby, la figlia di Joel e Sheila, ed Eric. I due si erano avvicinati nelle precedenti stagioni, ma vedere Abby come una cacciatrice di zombie, ora che entrambi i suoi genitori lo sono, potrebbe essere molto interessante. Fresco, complice il supporto dei fan, ritiene che Santa Clarita Diet meriti un'altra stagione. 

Tutti nello show vorrebbero fare una sorta di chiusura. C'erano petizioni online, centinaia di migliaia di persone hanno firmato.

La cancellazione di Santa Clarita Diet è stata dura anche per i fan, arrivata come un secchio d'acqua gelata nel 2019 dopo tre stagioni.

Fresco riuscirà ad ottenere una quarta stagione? Magari su un'altra piattaforma?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

Pubblicati logo, data e una prima immagine di questo prequel del Signore degli Anelli dal titolo The War of the Rohirrim.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

La fanbase di J.R.R. Tolkien si è piuttosto divisa dopo aver visto il primo teaser trailer della serie TV live-action di Amazon Studios Gli Anelli del Potere, andato in onda durante il Super Bowl 2022. Adesso, è il momento di dare un primo sguardo a un altro progetto, del tutto differente ma sempre ambientato nell'affascinante Terra di Mezzo.

Si tratta di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ovvero un lungometraggio in stile anime per il quale Variety ha pubblicato la prima concept art ufficiale. È importante specificare che l'immagine è stata realizzata in fase di pre-produzione ed è utile al regista e al suo team per immaginare quello che potrebbe essere il prodotto finale. Non si tratta quindi di una immagine del film.

Sto cercando altri articoli per te...