Sarà Cosmic Ghost Rider a riscrivere la storia dei fumetti Marvel

Autore: Vincenzo Recupero ,

Il primo teaser a catturare l'attenzione dei lettori era stato quello sui Fantastici 4: Marvel prometteva di rivelare chi aveva in realtà causato l'incidente con i raggi cosmici che aveva dato i poteri alla più celebre famiglia di supereroi della Casa delle Idee.

Subito dopo erano piombati in rete altri misteriosi teaser: 'Chi ha salvato Jean Grey dalla Fenice Nera?', 'Chi ha trovato Captain America nei ghiacci prima degli Avengers?'.

Marvel
Chi ha trovato Cap nei ghiacci prima degli Avengers?
Marvel history is destroyed: il teaser su Cap

La risposta a tutte queste domande è sempre la stessa: Cosmic Ghost Rider, il folle personaggio creato dall'astro nascente Donny Cates sulle pagine della serie dedicata a Thanos che, visto il gradimento del pubblico, aveva già avuto una miniserie a lui dedicata.

Advertisement

Per chi non lo sapesse, il Ghost Rider Cosmico altri non è che Frank Castle (meglio noto come il Punitore) e la nuova miniserie di cui sarà protagonista, dal titolo Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History, sarà composta da 6 albi realizzati dalla star della serie TV The League Paul Scheer assieme a Nick Giovannetti e con i disegni di Gerardo Sandoval.

Marvel
La copertina di Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel #1
La cover di Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel #1

Curiosi di scoprire cosa combinerà il Ghost Rider Cosmico con la mitologia Marvel?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...