Sarah Hyland di Modern Family: "Vi spiego la mia magrezza"

Autore: Valentina Villa ,
Copertina di Sarah Hyland di Modern Family: "Vi spiego la mia magrezza"

E' bastata una foto su Instagram a scatenare una pioggia di critiche e accuse di promuovere l'anoressia e il mito dell'eccessiva magrezza.

Questa volta, la celebrity in questione è Sarah Hyland, una delle star di #Modern Family, che nella serie interpreta Hayley.

Advertisement

La foto che ha fatto tanto discutere la ritrae in una maglietta over-size, indossata per promuovere una campagna contro il bullismo.

Nelle ore successive, il profilo di Sarah Hyland si è riempito di commenti postati dagli utenti preoccupati che la star stesse volontariamente promuovendo un ideale di magrezza pericolosamente eccessivo.

In realtà le cose stanno diversamente e, a spiegarlo, è stata la stessa attrice sul suo account Twitter.

Stando a quanto scritto da Sarah Hyland, l'ultimo anno è stato molto duro e l'ha provata anche dal punto di vista fisico.

Advertisement

L'attrice ha aggiunto che non è questo il momento in cui si sente di parlarne, ma che era indispensabile chiarire che la perdita di peso fosse correlata al suo essere costretta a letto.

Sarah Hyland ha risposto alle critiche su Twitter
Il testo postato dall'attrice su Twitter

"Mi è stato detto che non posso allenarmi, il che, per me, è veramente dura. "Mi piace essere forte, perché la forza fisica e mentale mi ha portato a raggiungere grandi traguardi nella mia vita. Non è bello quando ti guardi allo specchio e vedi che tutto il tuo duro lavoro in palestra è andato perso e che le tue gambe misurano quanto il braccio di una persona normale" ha scritto.

Sarah, però, ci ha tenuto soprattutto a precisare che si riprenderà presto e che era preoccupata che i commenti che ha ricevuto potessero influenzare negativamente le sue fan.

Advertisement

"Nessuno dovrebbe avere l'aspetto che ho io in questo momento" ha puntualizzato l'attrice.

Non possiamo che augurarle una pronta guarigione e sperare che torni più in forma di prima molto presto!

Sarah Hyland spiega la sua magrezza
L'attrice fa chiarezza con un post su Twitter

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...