Sarah Michelle Gellar nello spot per il Super Bowl

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La notte del Super Bowl è la più attesa dell'anno per il pubblico americano, e non solo. Durante il grande match, che assegna il titolo di football americano, verranno lanciate delle pubblicità realizzate appositamente per lo show sportivo. Tra queste debutterà quella di Oley, realizzata con l'attrice della serie TV #Buffy L'ammazzavampiri e di film come Scream 2 e So cosa hai fatto. La carriera di Sarah Michelle Gellar è infatti stata segnata dal suo ruolo di Buffy, questo l'ha consacrata come icona horror.

Ovviamente, lo spot per intero andrà il onda il prossimo 3 febbraio, quello che vedete qui è un'anteprima. 

Oley pubblicizza un trattamento speciale per la pelle, il video è stato reso interessante dall'hashtag #KillerSkin, ovvero assassino della pelle, per rimarcare il contrasto degli effetti benefici del trattamento Oley.

Advertisement

Sull'efficacia della pubblicità, Oley ha dichiarato che metà dei telespettatori del Super Bowl sono di sesso femminile.

Sarah Michelle Gellar, a proposito della realizzazione dello spot, ha dichiarato al sito di informazione televisiva e cinematografica Entertainment Weekly:

Vuoi avere qualcosa che renda le persone su di giri, forse portandoli a qualcosa che ricordano, fargli fare un salto sulla poltrona.

Advertisement

Oley ha già progettato una campagna più ampia che andrà oltre il singolo evento. Sono state reclutate la ginnasta Aly Raisman, la giornalista sportiva Kay Adams e la modella Denise Bidot per la campagna dal titolo “Face Anything”. Oley punta a valorizzare la donna e il suo ruolo nella società.

A questo proposito l'attrice di Buffy ha detto:

Sono parte di un discorso più ampio, [Raisman] combatte per qualcosa che ha un impatto emotivo diretto e che impatta in qualche modo in maniera negativa su di lei, ma lei è riuscita a trasformare tutto in positivo per lei e per altre donne... voglio dire, è lei la vera eroina.

Advertisement

Per chi non lo ricordasse, l'atleta Aly Raisman ha denunciato il medico della nazionale USA Nassar che è stato accusato e poi condannato, a 175 anni di carcere, per abusi sessuali sulle giovani atlete, una stima di 150 ragazze.

Attendiamo con ansia di vedere l'intero spot Oley con protagonista Sarah Michelle Gellar, il prossimo 3 febbraio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...