Sarah Michelle Gellar non sarà nel reboot di Buffy, parla l'attrice

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sarah Michelle Gellar non parteciperà al prossimo reboot dell'amata serie TV #Buffy l’ammazzavampiri di Joss Whedon. Gellar è stata la protagonista della serie originale, che ha avuto successo per sette stagioni dal 1997 al 2003 e ha anche generato una serie spin-off dedicata al personaggio di Angel.

Un reboot della serie è stato annunciato la scorsa estate, dividendo immediatamente i fan tra quelli contenti e quelli contrariati dal riportare in vita una serie considerata conclusa.

Advertisement

Durante una recente intervista con il sito di informazione cinematografica e televisiva The Wrap, Sarah Michelle Gellar ha dichiarato che non sarebbe stata nel reboot di Buffy, affermando di aver già raccontato abbastanza della storia del suo personaggio. L’attrice ha spiegato che preferirebbe fare un passo indietro e lasciare che la serie si sviluppi senza di lei. Gellar ha anche aggiunto che non sa nulla del prossimo progetto, ma ha dato il suo benestare:

Non ne so nulla, onestamente. Penso che è una grande storia e sono contenta che verrà raccontata nuovamente e spero che la gente la guardi. Ma, sai, io ho raccontato la mia storia.

 La Geller ha poi aggiunto che si può considerare fuori età per lo show:

Per me, il bello dello show era rappresentato dalla pazzia e dagli orrori del liceo che si manifestavano in veri e propri momenti horror. Posso anche sembrare giovane grazie a tutti i miei prodotti Oley, ma non sembro più una bambina.

L'attrice ha fatto riferimento ai prodotti Oley poiché è stata ingaggiata dall'azienda come testimonial. Lo spot con Sarah Michelle Gellar è stato proiettato durante l'ultimo Super Bowl.

Advertisement

I piani per il reboot di Buffy sono stati rivelati lo scorso luglio, Joss Whedon rimane il creatore della serie e Owusu-Breen è lo showrunner. La nuova protagonista è stata annunciata come afroamericana.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sull'universo televisivo di Buffy!

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Will Smith parla degli Oscar e del suo ritorno in Emancipation

Cosa ha dichiarato Will Smith nella sua prima apparizione dopo lo scandalo avvenuto nella notte degli Oscar 2022 con lo schiaffo a Chris Rock.
Autore: Rebecca Megna ,
Will Smith parla degli Oscar e del suo ritorno in Emancipation

Will Smith è pronto a tornare al cinema con il nuovo film Emancipation - Oltre la libertà, ma una parte del pubblico sembra non essere ancora pronto a vederlo di nuovo sulla scena. L'attore in una nuova intervista con il giornalista Kevin McCartthy pubblicata su Instagram ha parlato del film e per la prima volta anche del clamoroso scandalo degli Oscar, durante il quale Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock.

Capisco perfettamente: se qualcuno non è pronto, lo rispetterei assolutamente e gli concederei lo spazio per non esserlo. La mia più grande preoccupazione è per la mia squadra di lavoro. Spero che la forza del film, l’attualità della storia possano aprire il cuore delle persone e permettere loto di riconoscere l’incredibile talento artistico che c’è dietro.

Sto cercando altri articoli per te...