Sarah Michelle Gellar sarà nella serie di Ellen Degeneris

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#Sarah Michelle Gellar torna in TV con la serie televisiva Sometimes I Lie. L'attrice protagonista delle sette stagioni di Buffy l'ammazzavampiri sarà anche produttrice esecutiva delle serie basata sul libro di debutto della giornalista della BBC Alice Feeney, dal titolo omonimo. La serie TV è sviluppata dalla casa di produzione della famosa presentatrice televisiva americana Ellen DeGeneres, dal nome A Very Good Production, insieme a Warner Bros. TV. 

L'adattamento, da romanzo a serie TV, sarà scritto da Robin Swicord (Il curioso caso di Benjamin Button), come riportato in esclusiva dal sito di informazione televisiva e cinematografica Deadline.

Alice Feeney
La cover del libro Sometimes I Lie
La copertina del libro Sometimes I Lie

Il libro è stato pubblicato nel 2017, ed è disponibile solo in inglese al momento. Si tratta di un thriller psicologico la cui storia è raccontata da una donna in coma. Amber Reynolds, protagonista del romanzo, scrive: sono in coma, mio marito non mi ama più, qualche volta mento. Proprio Sarah Michelle Gellar sarà Amber Reynolds, il resto del cast non è stato ancora annunciato.

Advertisement

La carriera di Sarah Michelle Gellar non è mai decollata veramente. Dopo la fine della serie TV Buffy l'ammazzavampiri, alla quale ha lavorato dal 1997 al 2003, la Gellar non ha riscosso il successo sperato. Ha avuto un'occasione, con il cinema, con il film horror The Grudge e nel suo sequel. Ha poi lavorato in diverse serie TV prestando la sua voce a personaggi animati (American Dad!, I Simpson, Star Wars: Rebels).

 Sometimes I Lie potrebbe offrirle un grande rilancio televisivo, voi che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...