In American Horror Story 7 Sarah Paulson sarà Trump?

Autore: Tony Conte ,
Copertina di In American Horror Story 7 Sarah Paulson sarà Trump?

Recentemente #Ryan Murphy ha confermato al pubblico il tema della settima stagione di #American Horror Story che racconterà le ultime elezioni presidenziali americane.

L'autore ha specificato che il tanto chiacchierato Donald Trump potrebbe apparire nella serie, anche se con un ruolo minore, mentre è confermato che rivedremo ancora una volta sia Sarah Paulson sia Evan Peters.

Advertisement

Proprio l'attrice, protagonista anche del fortunato #American Crime Story, ha confessato all'Hollywood Reporter di voler portare sullo schermo il nuovo Presidente.

Mi piacerebbe interpretare Donald Trump. Perché no? sarebbe davvero una bella sfida

American Horror Story: tutti i volti di Sarah Paulson

Sarah Paulson in Freak Show
Quale panni vestirà Sarah Paulson nella nuova stagione di American Horror Story?

Nel corso degli anni, Sarah Paulson ci ha abituati a performance davvero incredibili che l'hanno resa la vera icona di American Horror Story, l'unica in grado di rendere sopportabile l'uscita di scena di #Jessica Lange.

Dalla determinata #Lana Winters alla potente Suprema della congrega di #Coven #Cordelia, fino alle iconiche gemelle siamesi #Bette e Dot Tattler.

Ognuno dei personaggi portati in scena da Sarah si è rivelato un assoluto successo (inclusa la sua #Marcia Clark, interpretazione che le è anche valsa anche numerosi premi).

Advertisement

Durante l'intervista l'attrice ha anche tessuto le lodi di Ryan Murphy, dichiarando:

Lui ha davvero una visione unica delle cose e sempre decisamente interessante. Riesce a reinterpretare scene e soggetti già visti, ma rendendoli originali.

Come non concordare?

Nell'attesa di scoprire tutte le novità sull'atteso ritorno del franchise (scordatevi la segretezza che ha circondato il debutto di #Roanoke, questa volta sapremo tutto prima) siamo sicuri che anche nei panni di Donald Trump, Sarah saprà come stupirci.

Advertisement

Sarah Paulson sarà Donald Trump nel nuovo American Horror Story?
Donald Trump nel nuovo American Horror Story?

E, se vi fosse data la possibilità di recitare assieme alla Paulson, quale delle stagioni di American Horror Story scegliereste? 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...