Sarah Paulson ammette: "Non ho ancora visto Il caso O.J. Simpson"

Autore: Luca Nebbioli ,

Sarah Paulson interpreta magistralmente uno dei personaggi più controversi dell'intera vicenda del caso O.J. Simpson, la determinata avvocatessa #Marcia Clark.

Il caso O.J.Simpson American Crime Story: le prime foto del pilot

Sull'onda della celebrità, portata anche in gran parte di #American Horror Story, la Paulson è stata intervistata da Stephen Colbert nel suo The Late Show.

Advertisement

Penso di essere l'unica americana che ancora non l'ha visto! Voglio aspettare che sia finito prima di guardarlo.

L'attrice ha infatti ammesso di non essere ossessivamente presa dal guardare il nuovo episodio ma ha rivelato di essersi goduta il primo episodio a casa con gli amici e una bella pizza fumante.

Dopo quella prima "scappatella" però, Sarah ha lasciato passare gli episodi senza guardarli ma ripromettendosi di recuperare tutto dopo la messa in onda del season finale.

Stando alle dichiarazioni dell'attrice sarebbe solo pigrizia ma, a nostro parere, lei semplicemente non è una "malata di puntatine" come lo siamo noi!

Advertisement

Volete seguire le nuove avvincenti arringhe di Marcia Clark in #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story? Non perdetevi il secondo episodio domani sera alle 21.00 in prima visione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...