Sarah Paulson ammette: "Non ho ancora visto Il caso O.J. Simpson"

Autore: Luca Nebbioli ,

Sarah Paulson interpreta magistralmente uno dei personaggi più controversi dell'intera vicenda del caso O.J. Simpson, la determinata avvocatessa #Marcia Clark.

Gallery: Il caso O.J.Simpson American Crime Story: le prime foto del pilot

Advertisement

Sull'onda della celebrità, portata anche in gran parte di #American Horror Story, la Paulson è stata intervistata da Stephen Colbert nel suo The Late Show.

Penso di essere l'unica americana che ancora non l'ha visto! Voglio aspettare che sia finito prima di guardarlo.

L'attrice ha infatti ammesso di non essere ossessivamente presa dal guardare il nuovo episodio ma ha rivelato di essersi goduta il primo episodio a casa con gli amici e una bella pizza fumante.

Advertisement

Dopo quella prima "scappatella" però, Sarah ha lasciato passare gli episodi senza guardarli ma ripromettendosi di recuperare tutto dopo la messa in onda del season finale.

Stando alle dichiarazioni dell'attrice sarebbe solo pigrizia ma, a nostro parere, lei semplicemente non è una "malata di puntatine" come lo siamo noi!

Volete seguire le nuove avvincenti arringhe di Marcia Clark in #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story? Non perdetevi il secondo episodio domani sera alle 21.00 in prima visione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...