Sarah Paulson ci rivela cosa pensa della sua candidatura agli Emmy

Autore: Luca Nebbioli ,

Ai recenti Emmy Awards, di cui vi abbiamo dettagliatamente descritto la cerimonia, gli show più "nominati" sono stati Game of Thrones e #American Crime Story.

Proprio con la serie antologica sul processo a #O.J. Simpson, la Paulson ha raggiunto uno splendido traguardo: la nomination come miglior attrice protagonista.

Advertisement

La sua splendida interpretazione di #Marcia Clark le ha permesso di essere candidata per la vittoria di un Emmy, nella speranza di poter salire sul palco e ritirare, a inizio settembre, l'ambito premio.

Sono emozionata al solo pensiero della serata delle premiazioni, è un bel traguardo! Ci sono molti sentimenti contrastanti ma devo comunque provare a mantenermi calma.

Il giusto riconoscimento per un'attrice che ha sempre dato il 1000% in ogni serie a cui ha preso parte. Un percorso lavorativo che l'ha trasformata, creandole un bagaglio di esperienze che non vuole perdere.

Sono cresciuta come donna e come attrice in tutti questi anni. Ho imparato tantissimo dai colleghi che ho conosciuto nei vari set e non voglio che un premio, seppur importante, mi tolga questo tesoro.

I soldi (e i premi) si sa che danno alla testa ma siamo certi che Sarah rimarrà coi piedi per terra e continuerà a regalarci performance recitative straordinarie.

Il cast di American Crime Story

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...