Sarah Paulson ci rivela cosa pensa della sua candidatura agli Emmy

Autore: Luca Nebbioli ,

Ai recenti Emmy Awards, di cui vi abbiamo dettagliatamente descritto la cerimonia, gli show più "nominati" sono stati Game of Thrones e #American Crime Story.

Proprio con la serie antologica sul processo a #O.J. Simpson, la Paulson ha raggiunto uno splendido traguardo: la nomination come miglior attrice protagonista.

Advertisement

La sua splendida interpretazione di #Marcia Clark le ha permesso di essere candidata per la vittoria di un Emmy, nella speranza di poter salire sul palco e ritirare, a inizio settembre, l'ambito premio.

Advertisement

Sono emozionata al solo pensiero della serata delle premiazioni, è un bel traguardo! Ci sono molti sentimenti contrastanti ma devo comunque provare a mantenermi calma.

Il giusto riconoscimento per un'attrice che ha sempre dato il 1000% in ogni serie a cui ha preso parte. Un percorso lavorativo che l'ha trasformata, creandole un bagaglio di esperienze che non vuole perdere.

Sono cresciuta come donna e come attrice in tutti questi anni. Ho imparato tantissimo dai colleghi che ho conosciuto nei vari set e non voglio che un premio, seppur importante, mi tolga questo tesoro.

I soldi (e i premi) si sa che danno alla testa ma siamo certi che Sarah rimarrà coi piedi per terra e continuerà a regalarci performance recitative straordinarie.

Gallery: Il cast di American Crime Story

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Simpson, censurato un episodio della nuova stagione

Scopri perché The Walt Disney Company ha dovuto cancellare un episodio della nuova staggione della serie animata I Simpson.
Autore: Rebecca Megna ,
I Simpson, censurato un episodio della nuova stagione

The Walt Disney Company ha deciso di censurare un episodio de I Simpson dalla sua piattaforma a Hong Kong. La decisione dell'azienda di cancellare la puntata in questione è arrivata per non indispettire la Cina. Il motivo? Nel corso di questo episodio si parla di lavoro forzato dove i bambini fabbricano smartphone nel Paese cinese.

Sto cercando altri articoli per te...