Sarah Paulson dopo American Horror Story ancora insieme a Ryan Murphy

Autore: Luca Nebbioli ,

Un legame indissolublie quello che lega l'attrice #Sarah Paulson e il produttore #Ryan Murphy.

Cinque stagioni di #American Horror Story nei ruoli più disparati (da #Sally McKenna a #Lana Winters) e una straordinaria stagione di #American Crime Story nei panni della determinata #Marcia Clark.

Advertisement

Questo matrimonio lavorativo sembra essere destinato a proseguire dato il coinvolgimento dell'attrice statunitense nella nuova serie antologica di Murphy.

Lo show si intitolerà Feud e la Paulson interpreterà Geraldine Page, attrice che nel 1986 vince l'Oscar per il film In viaggio verso Bountiful. Questo nuovo ingresso nel cast è stato annunciato dal regista stesso su Twitter.

La Paulson però non sarà l'unica vecchia conoscenza a far capolino in questo nuovo show, perché Jessica Lange (l'indimenticabile #Constance di #AHS Murder House) sarà Joan Crawford.

Un cast che già era sicuro di poter contare su Susan Sarandon (sarà Bette Davis) e che negli ultimi giorni ha visto la conferma anche di Catherine Zeta-Jones.

La trama girerà attorno alla lite tra Bette Davis e Joan Crawford durante le riprese di Che fine ha fatto Baby Jane? e chissà che qualche altro "fedelissimo" di Murphy non sia pronto a unirsi a questo cast già di per sé stellare...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...