Sarah Paulson entra nella casa di American Horror Story e si spaventa a morte

Autore: Cristina Migliaccio ,

Halloween è arrivato e, come da tradizione, Ellen DeGeneres (conduttrice di The Ellen Show) ha inviato nella casa più stregata delle serie TV il suo assistente Andy Lassner (veterano delle missioni horror dello show) in compagnia di #Sarah Paulson.

L'attrice, data la sua attiva partecipazione in #American Horror Story, dovrebbe mangiare orrori a colazione, eppure nel (non tanto) terrificante video messo in piedi da The Ellen Show vediamo la Paulson in balia del terrore mentre affronta uomini con la testa di maiale, infermiere matte e quadri vivi nel pieno spirito della serie ideata da Ryan Murphy.

Sette stagioni non sono state sufficienti per forgiare l'animo coraggioso di Sarah Paulson, la quale sembra ormai essersi affezionata alle urla tanto da non poterne più fare a meno.

Advertisement

Nella nuova stagione di #American Horror Story: Cult Sarah interpreta Ally, una donna dalle molteplici ossessioni la cui paranoia inizia a distruggerle la vita. Urlare è pane quotidiano per Ally, tanto che questa caratteristica sembra essere stata ripresa perfettamente nel video per The Ellen Show, nella casa stregata in tema American Horror Story allestita da Universal, poiché l’attrice non ha fatto altro che questo: urlare!

Universal e l'attrazione della casa stregata

Advertisement

Universal, che ha realizzato un'attrazione in onore di American Horror Story, quest'anno l'ha dedicata alla sesta stagione Roanoke, motivo per il quale è stata scelta l'ambientazione nei lontani boschi della North Carolina, in una fattoria isolata che è stata testimone di secolari orrori. Ma i pericoli non sono soltanto all'interno della casa: dalla fitta boscaglia provengono sussurri di cannibali e spiriti assassini che vagano alla ricerca di vendetta.

Un mix di elementi oscuri che hanno mandato nel pallone la povera Paulson, che più di una volta si è spalmata al suolo pur di sfuggire al (finto) pericolo.

No Instagram parameter url defined

Un’esperienza traumatica per chi, come la Paulson, non è munito di spirito d’avventura horror ma che, per i fanatici della serie di #Ryan Murphy, potrebbe essere un modo originale ed esilarante per vivere la notte di Halloween, non credete?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...