Sarah Paulson entra nella casa di American Horror Story e si spaventa a morte

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di Sarah Paulson entra nella casa di American Horror Story e si spaventa a morte

Halloween è arrivato e, come da tradizione, Ellen DeGeneres (conduttrice di The Ellen Show) ha inviato nella casa più stregata delle serie TV il suo assistente Andy Lassner (veterano delle missioni horror dello show) in compagnia di #Sarah Paulson.

L'attrice, data la sua attiva partecipazione in #American Horror Story, dovrebbe mangiare orrori a colazione, eppure nel (non tanto) terrificante video messo in piedi da The Ellen Show vediamo la Paulson in balia del terrore mentre affronta uomini con la testa di maiale, infermiere matte e quadri vivi nel pieno spirito della serie ideata da Ryan Murphy.

Advertisement

Sette stagioni non sono state sufficienti per forgiare l'animo coraggioso di Sarah Paulson, la quale sembra ormai essersi affezionata alle urla tanto da non poterne più fare a meno.

Nella nuova stagione di #American Horror Story: Cult Sarah interpreta Ally, una donna dalle molteplici ossessioni la cui paranoia inizia a distruggerle la vita. Urlare è pane quotidiano per Ally, tanto che questa caratteristica sembra essere stata ripresa perfettamente nel video per The Ellen Show, nella casa stregata in tema American Horror Story allestita da Universal, poiché l’attrice non ha fatto altro che questo: urlare!

Advertisement

Universal e l'attrazione della casa stregata

Universal, che ha realizzato un'attrazione in onore di American Horror Story, quest'anno l'ha dedicata alla sesta stagione Roanoke, motivo per il quale è stata scelta l'ambientazione nei lontani boschi della North Carolina, in una fattoria isolata che è stata testimone di secolari orrori. Ma i pericoli non sono soltanto all'interno della casa: dalla fitta boscaglia provengono sussurri di cannibali e spiriti assassini che vagano alla ricerca di vendetta.

Un mix di elementi oscuri che hanno mandato nel pallone la povera Paulson, che più di una volta si è spalmata al suolo pur di sfuggire al (finto) pericolo.

Un’esperienza traumatica per chi, come la Paulson, non è munito di spirito d’avventura horror ma che, per i fanatici della serie di #Ryan Murphy, potrebbe essere un modo originale ed esilarante per vivere la notte di Halloween, non credete?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...