Sarah Paulson interpreterà Monica Lewinsky in American Crime Story 4?

Autore: Luca Nebbioli ,

Se pensate che la vostra agenda sia sempre piena di impegni forse non avete mai pensato a quanto possa essere incasinata quella di #Ryan Murphy. L'autore infatti in queste ultime settimane ha messo in piedi diversi progetti per i suoi due show di punta: #American Horror Story e #American Crime Story.

In questi giorni inoltre ha svelato il tema della settima stagione del suo show antologico a sfondo horror e di ben 3 nuovi capitoli dell'altro franchise, quello a tinte crime.

Advertisement

Sono proprio le storie di American Crime Story 4 a far sorgere le domande più disparate ai fan, perché l'argomento trattato è di quelli bollenti: il sexgate alla Casa Bianca tra Bill Clinton e la sua stagista.

Chi interpreterà Monica Lewinsky, colei che è riuscita ad ammaliare l'ex presidente degli Stati Uniti d'America? L'ipotesi più ventilata era che fosse #Sarah Paulson la predestinata a ricoprire quel ruolo, ma lo stesso Murphy ha ammesso che la vede meglio in un'altra parte. 

Vorrei proporre alla mia amica Sarah Paulson di fare Linda Tripp.

Molti si chiederanno: chi è Linda Tripp? Era la collega della Lewinsky che registrò segretamente alcune sue conversazioni in cui raccontava gli "affair" con l'ex Presidente.

Advertisement

Ora però rimane il dubbio originale: chi interpreterà Monica? Ryan rispondici tu...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...