La reazione di Sarah Paulson al look di Madonna al Met Gala

Autore: Tony Conte ,

Tra i tanti look che le celebrities hanno sfoggiato all'ultimo MET Gala, il più chiacchierato del web è senza ombra di dubbio quello di Madonna, che sa sempre come stupire e vincere a mani basse sulle sue rivali.

Di militare vestita, con tanto di strascico mimetico, e accompagnata dal fidato Jemery Scott (direttore creativo di Moschino e creatore dell'abito) la Regina del Pop ha sfilato sul carpet lasciando tutti senza parole.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Madonna al MET Gala: la divertente reazione di Sarah Paulson

Ciò che più ha divertito il popolo della rete, però, è stata la reazione di #Sarah Paulson alla vista della cantante.

Chi non resterebbe a bocca aperta davanti a cotanto spettacolo?

Una volta superato lo shock, l'attrice di #American Horror Story e #American Crime Story ha poi aiutato Madonna a trascinare via con se la sua lunga coda militare, lasciando spazio anche alle altre starlette di sfilare.

I look di Madonna al MET Gala

Non è però di certo la prima volta che la cantante azzarda look oltraggiosi alla celebre manifestazione.

Advertisement

Se c'è qualcosa che ci ha insegnato a dovere è di esprimersi e non reprimersi, un messaggio che non manca di ricordarci ad ogni occasione utile.

Il look di Madonna al MET Gala 2016

Come dimenticare, infatti, l'edizione 2016 che ci ha regalato una Veronica Ciccone con lato B in bella mostra e un seno mozzafiato protagonista di un outfit a metà tra pizzi, trasparenze e bondage che lascia poco spazio all'immaginazione (ma ha trascinato con sé una miriade di polemiche).

Advertisement

Per non parlare poi del 2014, quando l'ultima delle dive si presentò in divisa proto-punk con tanto di caschetto nero e borchie ad impreziosire il tutto.

Il look punk di Madonna al MET Gala 2014

Insomma pare proprio che tutte le altre star, da Rihanna a J.Lo, non possano far altro che mettersi da parte ancora una volta, prendere appunti e imparare dalla signora Ciccone le semplici regole del trasgredire.

I look stravaganti del Met Gala 2017

La Regina del red carpet è tornata a vincere ancora.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...