Sarah Paulson non si separa mai dalla parrucca di Marcia Clark

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Sarah Paulson non si separa mai dalla parrucca di Marcia Clark

Abbiamo sottolineato a più riprese la straordinaria interpretazione di #Sarah Paulson in #American Crime Story: Il caso O.J. Simpson.

La bravura dell'attrice è servita a dar maggior spessore a uno dei personaggi più iconici del "processo del secolo", #Marcia Clark, avvocato dell'accusa uscita sconfitta dalla sentenza.

Advertisement

Ma sapete qual è stato il segreto di Sarah Paulson? La parrucca!

Advertisement

L'attrice dà gran parte del merito a questo oggetto di scena che ormai è diventato un vero e proprio porta fortuna nella sua vita.

Me la porto sempre dietro, anche in viaggio. È stata importante per la mia carriera e non me ne voglio separare, e poi è divertente averla con sé.

E voi? Avete qualche oggetto che vi portate sempre dietro e usate come porta fortuna?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Jason Momoa dà il benvenuto a Slumberland nel nuovo TRAILER

Guarda il nuovo sorprendente trailer che ti porta nel mondo dei sogni di Slumberland attraverso i personaggi interpretati da Jason Momoa e la giovane Marlow Barkley.
Autore: Francesca Musolino ,
Jason Momoa dà il benvenuto a Slumberland nel nuovo TRAILER

Dopo aver dato un assaggio del fantastico mondo di Slumberland all'evento TUDUM 2022 di Netflix dove Jason Momoa fa gli onori di casa, questa volta è possibile immergersi completamente "nel mondo dei sogni" attraverso il nuovo trailer ufficiale di Netflix.

 

Sto cercando altri articoli per te...