Sarah Paulson dopo American Crime Story sarà nel nuovo Ocean's Eleven

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo il successo dei 3 capitoli "totalmente maschili" di Ocean's Eleven, Twelve e Thirteen, ecco che la Warner Bros ha deciso di dar vita a un capitolo in cui i killer sono tutte donne.

Il titolo di questo spinoff sarà Ocean's Eight e vanta un cast che definire stellare è quanto mai riduttivo: Anne Hathaway, Cate Blanchett, Sandra Bullock, Rihanna, Helena Bonham Carter e tante altre ancora.

Advertisement

Ma non finisce qui: negli ultimi giorni infatti è stata confermata la firma sul contratto di un'altra star di spessore, #Sarah Paulson.

Dopo le ottime performance in 4 dei 5 capitoli di #American Horror Story e la superba interpretazione di #Marcia Clark in #American Crime Story è tempo per Sarah di abbandonare (speriamo solo temporaneamente) il piccolo schermo per dedicarsi al cinema.

Advertisement

Ancora non si hanno notizie di quale ruolo verrà ritagliato per la talentuosa attrice, ma le riprese inizieranno a New York a ottobre quindi un velo di mistero a riguardo era quanto mai prevedibile.

La sceneggiatura del film è messa nelle abili mani di Olivia Milch mentre la regia sarà diretta da Steven Soderbergh, già a capo di Ocean's Eleven.

Le premesse sono più che buone, ora rimane solo da aspettare che esca nei cinema per vedere se le attese saranno disilluse oppure no.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il nuovo Black Panther è donna, eccola nel nuovo trailer

Guarda il trailer di Black Panther: Wakanda Forever pubblicato da Marvel Entertainment e scopri come appare il famoso costume indossato da una ragazza.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il nuovo Black Panther è donna, eccola nel nuovo trailer

Marvel Entertainment ha pubblicato su YouTube il nuovo, emozionante trailer di Black Panther: Wakanda Forever, che uscirà nelle sale italiane il 9 novembre 2022. Potete vedere il trailer in lingua inglese qui di seguito:

Il trailer si apre con quello che sembrano le celebrazioni del funerale di T'Challa, il precedente alter ego di Black Panther. Nel montaggio si vede anche Namor che apparentemente si trova in fondo al mare. Infatti il personaggio di Namor fa parte di una razza diversa dagli umani che riesce a respirare anche sott'acqua, e domina un intero regno sottomarino. Nella scena si sentono le parole di Namor, l'annunciato villain di questo secondo capitolo del franchise Black Panther. Egli dice:

Solo le persone che più sono state spezzate possono essere grandi leader

Sto cercando altri articoli per te...