Sarah Paulson parla del possibile cameo in American Horror Story: 1984

Autore: Chiara Poli ,

Al Toronto Film Festival, l'attrice Sarah Paulson è tornata a parlare del suo chiacchierato cameo sul set di American Horror Story: 1984. Dopo la conferma, che aveva molto deluso i fan della serie, della sua assenza in questa nona stagione - in arrivo in prima visione assoluta su FOX dal 7 novembre - la Paulson aveva subito dichiarato che con molta probabilità avrebbe fatto una comparsata nella stagione.

L'ha ribadito ai microfoni di ETonline, affermando: 

Advertisement

Potrei apparire.

a

E aggiungendo, subito dopo:

Ma sarà difficile. La guarderò e tiferò per tutti. Sono davvero entusiasta di questa stagione. Penso che sia un'idea davvero interessante per la serie quest'anno. E non si sa mai, potrei apparire. Non si sa mai. Nessuna promessa, però.

Nulla di nuovo da questo punto di vista, insomma, ma la cosa interessante è che Sarah Paulson ha parlato del sentimento agrodolce che le provoca pensare di non fare parte della serie, stavolta.

È un po' agrodolce perché ho molti amici che sono ancora nella serie. Quindi sto ricevendo aggiornamenti su come sta andando tutto e su cosa stanno facendo, e io sono qui a dire cose come: "Aspetta, cosa? Hai lavorato fino alle due? Ah, già, ricordo di aver lavorato fino alle due in questa serie".

La fatica è una delle cose che, secondo la Paulson, hanno accomunato le otto precedenti stagioni. Tutte con la sua partecipazione in ruoli di primo piano.

Advertisement

E poi sono anche molto contenta di potermi svegliare a un'ora decente perché non mi si incrociano gli occhi per aver lavorato durante notti folli.

Sembra un po' che Sarah Paulson, veterana del cast, abbia in qualche modo bisogno di raccontarci - e raccontare a se stessa - gli aspetti negativi del lavoro sul set di #American Horror Story per non farsi assalire troppo dalla nostalgia.

Perché si sa: i set sono una grande famiglia e ritrovarsi, anno dopo anno, mentre si lavora anche a film e serie differenti, è sempre un momento molto importante per un attore.

Advertisement

Sebbene non ci siano promesse, io credo che possiamo davvero sperare in un cameo: difficilmente una delle attrici-icona della serie resisterà alla tentazione di fare una visita ai colleghi sul set...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Guarda la prima scena eliminata di Black Panther: Wakanda Forever e scopri la proposta inaspettata che viene fatta a Okoye!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Dopo l'uscita del trailer di Black Panther: Wakanda Forever per Disney+, è uscito anche il video inedito di una scena eliminata con Okoye protagonista. Black Panther: Wakanda Forever sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dall'1 febbraio 2023 e per l'occasione saranno visibili anche diverse scene eliminate, anche se al momento non se ne conosce ancora il numero esatto.

Sto cercando altri articoli per te...