Sarah Paulson ancora protagonista in American Crime Story

Autore: Alessia Longo ,

Sarah Paulson, dopo #American Horror Story, sarà nel cast di un'altra promettente serie TV antologica American Crime Story.
In questi giorni l'attrice è nelle sale cinematografiche con il film Carol, racconto di una profonda intesa tra due donne (Cate Blanchett e Rooney Mara) che sfida la morale e le convinzioni degli anni '50.
Del resto, le scelte artistiche di Sarah Paulson non sono mai banali e il ruolo che si appresta a interpretare ne è la prova.

Advertisement

In American Crime Story: The People V. O.J. Simpson la poliedrica artista interpreterà Marcia Clarck, avvocato dell'accusa coinvolto in quello che all'epoca fu definito il processo del secolo.
La trama è basata sul best seller di Jeffrey Toobin "The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson", a sua volta ispirato al duplice omicidio a carico di O.J. Simpson, che nel 1994 fu accusato di aver ucciso la sua ex moglie Nicole Brown Simpson e il cameriere Ronald Lyle Goldman.

Come si evince dal trailer di American Crime Story: The People V. O.J. Simpson, il processo verrà raccontato attraverso i retroscena dell'accusa e della difesa, mettendo a nudo questioni spinose come i trascorsi storici della polizia di Los Angeles con la comunità afro-americana.

Il primo capitolo dell'antologia criminale sarà scritta dai vincitori del Golden Globe Scott Alexander e Larry Karaszewski mentre i produttori esecutivi saranno ancora una volta Ryan Murphy e Brad Falchuk (#American Horror Story e Glee) insieme a Dante Di Loreto.
Nel cast con Sarah Paulson ci saranno anche star del calibro di John Travolta (Robert Shapiro) e il premio Oscar Cuba Gooding Jr (O.J. Simpson).
No X.com parameter url defined

La stessa Paulson, dal suo profilo Twitter ci invita a tenerci pronti.
Noi lo faremo e voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...