Sarah Paulson ancora protagonista in American Crime Story

Autore: Alessia Longo ,

Sarah Paulson, dopo #American Horror Story, sarà nel cast di un'altra promettente serie TV antologica American Crime Story.
In questi giorni l'attrice è nelle sale cinematografiche con il film Carol, racconto di una profonda intesa tra due donne (Cate Blanchett e Rooney Mara) che sfida la morale e le convinzioni degli anni '50.
Del resto, le scelte artistiche di Sarah Paulson non sono mai banali e il ruolo che si appresta a interpretare ne è la prova.

Advertisement

In American Crime Story: The People V. O.J. Simpson la poliedrica artista interpreterà Marcia Clarck, avvocato dell'accusa coinvolto in quello che all'epoca fu definito il processo del secolo.
La trama è basata sul best seller di Jeffrey Toobin "The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson", a sua volta ispirato al duplice omicidio a carico di O.J. Simpson, che nel 1994 fu accusato di aver ucciso la sua ex moglie Nicole Brown Simpson e il cameriere Ronald Lyle Goldman.

Advertisement

Come si evince dal trailer di American Crime Story: The People V. O.J. Simpson, il processo verrà raccontato attraverso i retroscena dell'accusa e della difesa, mettendo a nudo questioni spinose come i trascorsi storici della polizia di Los Angeles con la comunità afro-americana.

Il primo capitolo dell'antologia criminale sarà scritta dai vincitori del Golden Globe Scott Alexander e Larry Karaszewski mentre i produttori esecutivi saranno ancora una volta Ryan Murphy e Brad Falchuk (#American Horror Story e Glee) insieme a Dante Di Loreto.
Nel cast con Sarah Paulson ci saranno anche star del calibro di John Travolta (Robert Shapiro) e il premio Oscar Cuba Gooding Jr (O.J. Simpson).
[twitter id="668250396779876352"]

La stessa Paulson, dal suo profilo Twitter ci invita a tenerci pronti.
Noi lo faremo e voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...